Bobby Fish avrebbe lasciato la AEW per colpa di CM Punk?



by ANDREA SCOZZAFAVA

Bobby Fish avrebbe lasciato la AEW per colpa di CM Punk?

Sono emersi nuovi dettagli dal Fightful Select sull'addio di Bobby Fish dalla AEW. Il contratto di Bobby Fish sarebbe scaduto il 31 agosto ed è adesso diventato così free agent, libero di poter firmare con qualsiasi federazione che potrebbe essere interessata, inclusa la WWE.

Bobby Fish non avrebbe lasciato la AEW per CM Punk

Secondo alcune indiscrezioni contrastanti, ci sarebbero state discussioni tra Bobby Fish e la AEW su un rinnovo del contratto, ma entrambe le parti non sono riuscite a venire a un patto economico. La sensazione della AEW era che si fosse trattato di un amichevole separazione, tutto ciò fino alle parole di Bobby Fish su CM Punk. Fish è ancora amico con molte persone nella compagnia di Tony Khan e i problemi con CM Punk che sarebbero emersi, secondo diverse fonti, non hanno nulla a che fare con il suo addio. Bobby Fish avrebbe mostrato ad alcuni suoi amici, il suo malcontento sull'atteggiamento di CM Punk, dopo il loro match a ottobre 2021.

Non si sa se ci sia un interesse da parte della WWE, ma secondo quanto riferito non è stato menzionato da un punto di vista creativo. Sulla base dei recenti commenti sul suo podcast, sembra che Fish sarebbe aperto ad un ritorno in WWE se Triple H e la nuova dirigenza fossero nuovamente interessanti. Bobby Fish non avrebbe espresso grandi parole per la AEW, un paio di settimane fa prima del suo addio.

In passato, Bobby Fish ha fatto parte del roster di NXT per diversi anni come membro della Undisputed Era con leader Adam Cole che adesso è in AEW. A causa dei tagli di metà 2021 in WWE, Bobby Fish è stato poi rilasciato insieme a diversi atleti. Da lì, il suo approdo in AEW giorno 6 ottobre 2021. Bobby Fish non è più apparso negli show e la sua ultima apparizione risale poi a luglio 2022 prima di abbandonare la federazione alla scadenza del contratto.

Il presidente della AEW, Tony Khan avrebbe comunque dato ragione a CM Punk sulla battaglia scaturita nel backstage. A Bobby Fish la cosa non ha fatto impazzire. Inoltre, Tony Khan non ha mai visto l'ex Superstar di NXT come un wrestler da lanciare in singolo. Le due parti avrebbero fatto scaturire alcune differenze creative e ciò avrebbe portato poi ad una separazione e quindi al mancato rinnovo di Fish.
 

Cm Punk