AEW: Pioggia di rinnovi contrattuali per la Jericho Appreciation Society

La stable capitanata da Chris Jericho ha ottenuto l'estensione del contratto e a parlarne è proprio lui

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Pioggia di rinnovi contrattuali per la Jericho Appreciation Society

Durante un'intervista con Inside The Ropes, Chris Jericho ha rivelato che tutti i membri della sua Jericho Appreciation Society, hanno ottenuto un’estensione dei loro contratti con la All Elite Wrestling.

“Anche Jake Hager," Jericho ha rivelato. "Hanno tutti ottenuto estensioni del contratto. Sapete, come ho detto, ho raccontato molte volte la storia di come la Jericho Appreciation Society sia nata, e non è mai stata pianificata. Era solo qualcosa che è accaduto in base alle circostanze che stavamo affrontando. Penso che nel momento in cui noi cinque ci siamo messi insieme fosse un'atmosfera diversa da quella dell’Inner Circle, ma sapevo che quei ragazzi erano davvero bravi nel momento in cui ho iniziato a lavorare con loro." 

Jericho ha continuato ad esprimere gioia per i membri della JAS che hanno ottenuto l’estensione del contratto perché sente come se parlasse per il successo che hanno avuto: "Mi sento orgoglioso del fatto che hanno ottenuto le estensioni del contratto, aumenti, e tutto quello che c’è in mezzo," Jericho ha detto. "Non dico che nessuno lo merita, se lo sono guadagnato. Se lo sono guadagnato mostrando cosa potevano fare.”

Jake Hager e l’ammirazione per Jericho

Durante il recente podcast di Captain's Corner, Jake Hager ha parlato di Chris Jericho: “Penso che Chris sia davvero nel Mount Rushmore del professional wrestling. Sta davvero confermando la sua carriera tra le migliori ed è uno dei più grandi di tutti i tempi a farlo. Dimostra davvero che è uno dei più incredibili perché le persone vogliono lavorare con lui e quella chimica che vedi sullo schermo si riduce. Inizia con lui e il modo in cui tratta le persone con cui lavora”.

La Jericho Appreciation Society si è rivelata un successo sin dalla creazione della fazione. La stable ha combattuto principalmente con Eddie Kingston e il Blackpool Combat Club con alcuni match iconici e davvero straordinari. Hager ha ammesso che è stato semplicemente fantastico per il breve tempo con cui sono stati insieme e per i risultati ottenuti davanti alle telecamera.

Chris Jericho
SHARE