AEW, Infortunio per Christian Cage: il wrestler rimarrà fuori per un po’



by   |  LETTURE 955

AEW, Infortunio per Christian Cage: il wrestler rimarrà fuori per un po’

Il 15 giugno è iniziata la rivalità tra “Jungle Boy” Jack Perry e la leggenda del ring Christian Cage, con quest’ultimo che lo ha tradito facendogli una con-chair-to e lasciandolo a terra dolorante e con il cuore spezzato.

Poco dopo il brutale attacco, anche Luchasaurus si è unito a Christian Cage tradendo l’amico di vecchia data, anche se poi al suo ritorno, si è rimesso con lui, salvo poi tradirlo nuovamente a All Out, dove il povero ragazzo è stato massacrato, prima dal suo ex tag team partner, poi da Cage in pochissimi minuti, cosa che gli ha permesso di vincere il loro match. Ovviamente i fans hanno notato che la durata della contesa è stata molto breve e la spiegazione del perché sia stata così, ci è stata fornita poco dopo.

Problemi grandi per il canadese

È stato rivelato dopo l'evento che il match è stato così breve perché Christian Cage sta avendo a che fare con un infortunio. Parlando nell'ultimo episodio della sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che Cage sarà fuori dai giochi fino a otto mesi dopo aver subito un intervento chirurgico.

"La sua ferita potrebbe essere la stessa lesione di Punk [che si crede sia tricipite strappato]. Quindi parliamo di nuovo come se dovesse rimanere fuori dai sei ai nove mesi.”

Infatti lo stesso Meltzer ha parlato anche dell’infortunio subito da CM Punk che lo ha costretto definitivamente a rendere vacante il titolo, che verrà riassegnato tramite un torneo: “Potrebbe aver già subito un intervento chirurgico, ma in ogni caso è in fase di intervento chirurgico. Non mi è stato confermato che fosse un tricipite strappato, ma mi è stato confermato che si tratta di un intervento chirurgico per un muscolo lacerato al braccio, quindi sono tricipiti/bicipiti, forse pettorali, ma probabilmente tricipiti. E questo di solito vale a dire che si tratta di circa un periodo di recupero di otto mesi,” aveva detto su CM Punk, che è stato anche sospeso per la rissa backstage post All Out.