AEW, Quanto dovrà rimanere fuori per infortunio CM Punk? Le ultime



by   |  LETTURE 1008

AEW, Quanto dovrà rimanere fuori per infortunio CM Punk? Le ultime

Solo poche ore fa Fightful Select ha rivelato che Punk si è infortunato durante il suo match di All Out contro l’ex campione Jon Moxley, dove tra le altre cose è riuscito a riconquistare l’AEW World Championship dopo averlo perso proprio in un match sempre contro l'ex WWE per decretare il campione assoluto, dopo che Moxley era diventato campione ad interim sostituendo Punk che era infortunato.

Purtroppo per lui però, ha dovuto rendere vacante la cintura per infortunio proprio come aveva già fatto la prima volta che lo aveva vinto, dopo essersi fatto male ad un piede, aldilà di quella che è stata la decisione di Tony Khan di sospenderlo a prescindere per la rissa backstage con Kenny Omega e gli Young Bucks.

Questa volta il wrestler si è infortunato nella parte superiore del corpo, alle braccia più precisamente, quindi ora dovrà rimanere per un po’ a riposo, mentre la AEW ha deciso di organizzare un torneo per la riassegnazione dell’AEW World Championship.

Stop forzato numero due per Punk

Parlando nella sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Punk ha subito o subirà un intervento chirurgico per aiutarlo con il suo infortunio, che a quanto pare è un muscolo strappato, e questo potrebbe portarlo fuori dall'azione per un massimo di otto mesi.

Meltzer ha detto: “Potrebbe aver già subito un intervento chirurgico, ma in ogni caso è in fase di intervento chirurgico. Non mi è stato confermato che fosse un tricipite strappato, ma mi è stato confermato che si tratta di un intervento chirurgico per un muscolo lacerato al braccio, quindi sono tricipiti/bicipiti, forse pettorali, ma probabilmente tricipiti. 

E questo di solito vale a dire che si tratta di circa un periodo di recupero di otto mesi. Quindi stava per essere spogliato del titolo in entrambi i casi (indipendentemente dalla rissa). Punk è fuori per otto mesi, o qualunque cosa sarà, sei mesi/ otto mesi, qualunque cosa. Se non viene licenziato. E molte persone non lo rivogliono indietro."