La AEW sospende le persone coinvolte nella rissa dopo All Out: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 2756

La AEW sospende le persone coinvolte nella rissa dopo All Out: ecco i dettagli

Dopo tutto quello che è accaduto a seguito della conferenza stampa della All Elite Wrestling post All Out, sembra proprio che la compagnia di Jacksonville abbia deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte.

A riportarlo ci ha pensato il noto sito Sports Illustrated che ha scritto: “Sports Illustrated ha appreso che c’è una punizione per quella rissa backstage; includerà sospensioni per ogni persona coinvolta. L'elenco di coloro che ricevono le sospensioni comprende Omega, Matt e Nick Jackson, Pat Buck, Christopher Daniels, Michael Nakazawa e Brandon Cutler. 

Diverse fonti hanno condiviso che Punk e Ace Steel saranno tra quelli sospesi, o non saranno più con la compagnia entro la fine di mercoledì. Punk si è incontrato con Khan martedì, quindi i due hanno avuto l'opportunità di discutere su come gestire l’uscita.

Secondo alcune fonti, sarà condotta un'indagine esterna per esaminare ciò che è accaduto. Page aveva già lasciato l'edificio, Sports Illustrated ha appreso, il che spiega la sua assenza dall’alterco.”

E ora come andrà a finire?

Ovviamente non ci resta che attendere e vedere se la stessa AEW farà un comunicato o dirà qualcosa di significativo questa notte durante la puntata di Dynamite, magari il presidente Tony Khan si presenterà sullo stage per parlare con i fans cercando di fare chiarezza sulla situazione.

Per ora ci dobbiamo affidare alle parole dei colleghi di Sports Illustrated e anche di Dave Meltzer che, come riportato sul nostro sito questa mattina, aveva già parlato della fortissima possibilità di non vedere le star coinvolte nella rissa questa sera a Dynamite.

“La convinzione è che nessuno coinvolto nel litigio sarà in TV domani e che altre stelle non bookate originariamente per mercoledì ci saranno. Si parla molto di sospensioni, ma non è ufficiale,” queste le parole precise del giornalista.