AEW Dynamite: possibili assenze importanti a seguito dei recenti litigi backstage



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Dynamite: possibili assenze importanti a seguito dei recenti litigi backstage

Lunedì vi abbiamo riportato che durante la conferenza stampa post AEW All Out, CM Punk si è abbastanza alterato su vari argomenti che lo riguardano in AEW, facendo diventare anche il video virale sul canale YouTube della compagnia.

In particolar modo si è fatto sentire a gran voce perché qualche settimana fa è stato accusato di aver fatto allontanare Colt Cabana per i loro problemi del passato e a sua volta ha accusato Kenny Omega e gli Young Bucks di essere degli "Executive Vice President irresponsabili" per aver messo in giro delle bugie sul suo conto.

Tutto questo avrebbe portato lui, Ace Steel e Kenny Omega e gli Young Bucks a litigare pesantemente backstage, iniziando a fare a pugni e utilizzare sedie nel backstage mentre si insultavano. Addirittura per Punk si parlava di un infortunio avvenuto durante il litigio, cosa smentita da Fightful, anche se l'infortunio sembra reale.

Tutti fuori dalla porta, almeno per ora

È stato riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer che tutti coloro che sono coinvolti nell'incidente non faranno parte di Dynamite questa sera. In più, i performer che non facevano parte del booking per lo show, adesso invece dovrebbero apparire. Meltzer ha aggiunto che mentre ci sono state voci riguardo alle sospensioni, nulla è stato ufficialmente annunciato.

“La convinzione è che nessuno coinvolto nel litigio sarà in TV domani e che altre stelle non bookate originariamente per mercoledì ci saranno. Si parla molto di sospensioni, ma non è ufficiale,” queste le parole precise del giornalista.

A seguito di tutto quello che è accaduto, notizie che stanno letteralmente facendo impazzire il web e i fans di wrestling, vi abbiamo anche fatto sapere che, sempre Dave Meltzer, ha parlato di possibili guai legali per tutti coloro che sono stati coinvolti, e c’è la convinzione che tutto questo non sia affatto un work, ma qualcosa di reale che ha messo in serie difficoltà tutto il team che lavora per la compagnia.

Aew Dynamite