Nuovo infortunio per CM Punk? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 1554

Nuovo infortunio per CM Punk? Ecco le ultime

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce che CM Punk si sarebbe nuovamente infortunato a seguito del litigio che è avvenuto backstage dopo AEW All Out che ha coinvolto lui, Ace Steel e anche Kenny Omega e gli Young Bucks. 

Infatti sembra proprio che a seguito delle dure parole utilizzate dal campione AEW, i nuovi campioni trios si siano talmente tanto risentiti da voler lasciare la compagnia e volerlo affrontare faccia a faccia backstage, cosa che ha portato i cinque coinvolti a mettersi anche le mani addosso e non solo, perché pare che siano volate anche sedie.

Più o meno è così

Un nuovo report di Fightful Select ha rivelato che mentre Punk potrebbe essere effettivamente infortunato, il danno è stato fatto durante il suo match di All Out contro l’ex campione Jon Moxley e non durante il litigio backstage.

Il report rileva che coloro che sono vicini al campione suggeriscono che l'infortunio ai suoi tricipiti si è verificato durante l'esecuzione di un Dive. Punk ha portato il ghiaccio sulla parte dolorante proprio durante la conferenza stampa con i media e la voce che circolava era quella che si fosse ferito prima di tutto quello che è successo. La gravità della lesione è sconosciuta.

Lo stesso report fornisce anche maggiori informazioni su quello che è avvenuto backstage dal lato Ace Steel e CM Punk. Si dice che gli Young Bucks siano andati nel camerino di Punk, ma non ha risposto. Per non attendere oltre i due fratelli avrebbero preso a calci la porta del camerino infuriati. A quanto pare Steel era nel camerino con la moglie e la loro intrusione lo ha fatto arrabbiare tanto da perdere il controllo mentre cercava di proteggere la moglie. È stato anche aggiunto che inizialmente Kenny Omega non era poi così arrabbiato come i suoi compagni di team, ma quando la cosa è degenerata anche lui si è alterato.

Non ci resta che attendere eventuali notizie ufficiali da parte della All Elite Wrestling o CM Punk per quanto riguarda l'infortunio.