Stella della AEW usa la finisher di John Cena: ecco la sua reazione



by LUCA CARBONARO

Stella della AEW usa la finisher di John Cena: ecco la sua reazione

Max Caster e John Cena sembrano ormai essere grandi amiconi. La star della AEW nonchè membro degli Acclaimed ha reso ancora una volta omaggio al leader della Cenation, utilizzando la sua finisher ai danni di Keith Lee.

Il tutto è avvenuto nel tag team match che ha visto impegnato lui e Anthony Bowens contro gli Swerve in Our Glory in quel di All Out, andato in onda domenica scorsa a Chicago. Cena si è limitato a riconoscere l'accaduto postando una foto di Max Caster e della manovra sul suo Instagram: uno scenario che per molti versi ricordava le numerose Attitude Adjustment impartite ai danni di Big Show durante la sua carriera in WWE.

Ma non è la prima volta che Cena ha mostrato apprezzamenti nei suoi confronti.

Max Caster usa la finisher di John Cena

Il pluricampione mondiale aveva addirittura una sua foto sul profilo Instagram e offrendosi di dargli consigli.

Anche John Cena, agli inizi della carriera in WWE, era solito scriversi i suoi rap trasformando poi il tutto in una gimmick che diede nuova linfa vita alla sua carriera, lanciandolo nella stratosfera. Nei mesi scorsi Max era diventato nuovamente virale per aver esplicitamente menzionato il ritiro di Vince McMahon in un promo a Dynamite.

La stella degli Acclaimed aveva rivelato di come i suoi rap avessero attirato l'attenzione di Cena: "Penso che il rap che attirò la sua attenzione fu quello ai danni di Sonny Kiss, quando dissi che il suo sedere era falso o una cosa del genere.

Era una puntata di AEW Dark del 2011. Una settimana dopo il rap divenne virale e, sinceramente, non me l'aspettavo". Al momento il backstage della AEW non sembra navigare in buone acque per via del comportamento di CM Punk. Nella conferenza stampa post All Out, infatti, il wrestler di Chicago si è lasciato andare a commenti alquanto pesanti nei confronti degli Young Bucks e Kenny Omega oltre a rinnegare completamente il suo ex amico Scott Colton aka Colt Cabana.

Dichiarazioni al vetriolo che avrebbero scatenato una vera e propria rissa nel backstage, sempre secondo le ultime voci. Sulla situazione è intervenuto anche Dave Meltzer che ha parlato di possibili guai legali: "Nessuno può parlare o vuole parlare di quello che è accaduto perchè ci sono di mezzo delle questioni legali.

John Cena