Kenny Omega rassicura i fans: "Quello della AEW sarà un videogioco entusiasmante"



by   |  LETTURE 1788

Kenny Omega rassicura i fans: "Quello della AEW sarà un videogioco entusiasmante"

Per il nuovo videogioco AEW Fight Forever è stato un mese piuttosto importante quello di agosto. Il gioco è stato ufficialmente lanciato sul proprio sito web ufficiale con un nuovo trailer presentato al Digital Showcase di THQ Nordic. Il titolo videoludico è stato presentato in anteprima anche al GamesCom, la più grande conferenza di giochi del mondo.

Kenny Omega: "Il gioco avrà diverse modalità e stipulazioni"

Il direttore creativo del videogioco, Kenny Omega si è detto molto orgoglioso del percorso iniziato da AEW Fight Forever. E per i fan preoccupati sulla varietà delle modalità che il gioco offrirà, l'ex campione AEW ha rivelato che faranno del loro meglio per mettere a tacere queste preoccupazioni da parte dei fan: "Ho sentito cose strane come se ci saranno solo match da fare in singolo nel videogioco. Posso dire con gioia e entusiasmk che non sarà così. Avremo tag team match, mosse da fare con i tag team e una meccanica di quei match che sembrerà molto diversa dagli incontro in singolo. Ti sembrerà di essere in un tag team match vero e proprio. Stiamo lavorando tanto per avere vari tipi di match. Questo gioco non darà pugni. Sarà fisico, a volte sanguinoso e abbiamo un numero di mosse davvero alto in modo che tutti possano divertirsi. Il gioco sarà divertente anche al di fuori dall'azione sul ring e ci sarà anche la modalità Carriera".

Kenny Omega si è detto fiducioso che la data di uscita del videogioco sarà presto rivelata, svelando che i lavori sul gioco sono abbastanza vicini alla conclusione. Il loro obiettivo principale adesso è quello di perfezionare la modalità di gioco online e rendere il titolo videoludico della AEW perfetto e concluso a tutti gli effetti: "Vogliamo davvero assicurarci che quando le persone proveranno ad accedere ai server online, possano tutti farlo senza incorrere in problemi tecnici".

Intanto, Kenny Omega e gli Young Bucks hanno vinto nel match valido per la finale del torneo che incorona i nuovi AEW Trios Champions della federazione, il tutto questa domenica durante All Out ai danni del Dark Order e Hangman Adam Page.