AEW: Guai legali in vista dopo la rissa nel backstage?



by LUCA CARBONARO

AEW: Guai legali in vista dopo la rissa nel backstage?

Nell'ultimo mese CM Punk è stato oggetto di numerosi dibattiti sui social. Tra voci di work e shoot, nessuno conosce davvero la realtà dei fatti, ma la situazione nel backstage AEW continua a farsi sempre più incandescente.

Nella conferenza stampa post All Out, infatti, il wrestler di Chicago si è lasciato andare a commenti alquanto pesanti nei confronti degli Young Bucks e Kenny Omega oltre a rinnegare completamente il suo ex amico Scott Colton aka Colt Cabana.

Dichiarazioni al vetriolo che avrebbero scatenato una vera e propria rissa nel backstage, sempre secondo le ultime voci. Sulla situazione è intervenuto anche Dave Meltzer che ha parlato di possibili guai legali: "Nessuno può parlare o vuole parlare di quello che è accaduto perchè ci sono di mezzo delle questioni legali.

Posso assicurarvi che non si tratta di un work perchè è stato coinvolto anche un poliziotto. La situazione è alquanto incasinata e penso sia uno dei motivi per cui a nessuno in AEW è permesso di parlarne.

Ma prima o poi dovranno per forza di cose farlo".

Guai legali in vista in AEW?

Punk ha accusato Kenny Omega e gli Young Bucks di essere degli "Executive Vice President irresponsabili" per aver messo in giro delle bugie sul suo conto e aver fatto fuoriuscire dal privato alcune storie ritenute false, come il licenziamento di Colt Cabana da lui causato.

Punk, lo ricordiamo, è diventato nuovamente AEW World Champion nel main event di All Out battendo Jon Moxley. La sua celebrazione è stata poi interrotto dal ritorno shock di MJF che si è smascherato dopo aver vinto il Casino Ladder Match, avvertendolo di volere la cintura.

Maxwell Jacob Friedman ora dovrebbe far parte di una fazione guidata da Stokely Hathaway che include William Morrissey, il Gunn Club, Lee Moriarty ed Ethan Page. Le voci che volevano una sua dipartita dalla Compagnia dopo il promo semi shoot tenuto a giugno si sono quindi rivelate infondate.

Staremo invece. a vedere come proseguirà lo scenario con Punk, ma non sembrano esserci aggiornamenti positivi in arrivo.

Cm Punk