AEW: CM Punk e Ace Steel avrebbero fatto a pugni con Kenny Omega e gli Young Bucks

Attenzione perché le cose iniziano sempre di più a scaldarsi intorno alla figura di CM Punk

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: CM Punk e Ace Steel avrebbero fatto a pugni con Kenny Omega e gli Young Bucks

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che durante la conferenza stampa post AEW All Out, CM Punk si è abbastanza alterato su vari argomenti che lo riguardano in AEW, facendo diventare il video virale sul canale YouTube della compagnia.

In particolar modo si è fatto sentire a gran voce perché qualche settimana fa è stato accusato di aver fatto allontanare Colt Cabana dalla AEW, relegandolo alla Ring Of Honor sempre di proprietà di Tony Khan, per i loro problemi del passato.

Durante questa conferenza ha accusato Kenny Omega e gli Young Bucks di essere degli "Executive Vice President irresponsabili" per aver messo in giro delle bugie sul suo conto e aver fatto fuoriuscire dal privato alcune storie sul suo conto passandole alla stampa, ovvero, come citato qui sopra, di aver detto ai giornalisti che lui ha qualche tipo di potere sul booking di Tony Khan, soprattutto per quanto riguarda Colt Cabana. Fightful ha così detto che secondo alcune fonti dal backstage i tre wrestler nominati avrebbero minacciato di lasciare la compagnia sentendosi poco rispettati.

Volano parole, ma anche pugni

In un recente aggiornamento da parte del giornalista Steven Muehlhausen di DAZN, veniamo a sapere che sembra proprio che l’atleta di Chicago abbia tirato un pugno ad uno dei fratelli Jackson durante un litigio. A spalleggiare questa cosa di ha pensato anche il Wrestling Observer.

Secondo un report infatti, Punk avrebbe iniziato il litigio per primo sferrando un pungo a Matt Jackson, seguito da Ace Steel che avrebbe colpito con una sedia Nick Jackson nell'occhio. Si dice anche che Steel abbia afferrato Kenny Omega per i capelli e l'abbia morso.

Fightful Select ha confermato tutto fornendo ulteriori dettagli, dicendo che Nick Jackson a quanto pare è stato messo ko. Fonti con cui Fightful ha parlato hanno detto che Ace Steel è stato il più coinvolto, e una persona vicina alla situazione ha affermato che c'erano "un sacco di imprecazioni, un sacco di caos, e un sacco di persone che non sono disposte a risolvere il problema.” Poi alcuni hanno detto che Christopher Daniels e Pat Buck erano coinvolti, anche se questo sembrava dipendere da chi parlavano, e Fightful non era in grado di confermare le informazioni. Si dice che diverse persone siano state coinvolte per calmare le acque. Molti di coloro che hanno parlato con Fightful credono che ci potrebbero essere conseguenze legali a seguito della lite.

Cm Punk Kenny Omega
SHARE