Toni Storm contro Thunder Rosa: “Quando tornerà la batterò e finirà tutto”



by   |  LETTURE 1257

Toni Storm contro Thunder Rosa: “Quando tornerà la batterò e finirà tutto”

Come vi abbiamo raccontato questa mattina in uno dei nostri aggiornamenti dedicati a AEW All Out 2022, Toni Storm è riuscita a sconfiggere altre tre sue colleghe in una battaglia per decretare la campionessa ad interim dato che Thunder Rosa al momento è fuori per infortunio. 

“Non sono al meglio fisicamente in questo momento. Avevo molto dolore ieri. Molto è successo nelle ultime due settimane. Purtroppo, sarà fuori servizio. Non so per quanto tempo. Per un paio di mesi, probabilmente. Ho un problema alla schiena e ieri cercavo di essere forte. I problemi alla schiena non sono facili. Alcuni giorni sono buoni, altri no. Ieri non era una buona giornata. Stavo malissimo," aveva raccontato a Busted Open Radio.

Per poi aggiungere anche: "Voglio chiarire le cose, questo non è falso. Questo non è un work. Se potessi camminare, c*zzo, potrei lavorare. Non è che non voglia fare un match domenica [AEW All Out], non posso camminare.”

Toni Storm ha la risposta pronta

Durante la conferenza stampa post All Out, quando alla wrestler neo zelandese è stato chiesto come vede questa situazione di campionessa ad interim, lei ha risposto: "Non è l'ideale, ma Thunder Rosa dice che è infortunata. Ok. Quando dice di non essere infortunata, può tornare e perdere contro di me. Sarà la fine. Sì, sarà finita.” Molti hanno pensato che questa frase potesse nascondere tra le righe che l'infortunio di Rosa è solo una messa in scena per non mandare over Toni, che probabilmente avrebbe comunque vinto a All Out in un possibile scontro con lei.

Più tardi sempre nella conferenza stampa, a Storm è stato chiesto in modo più specifico cosa pensa dell’affrontare quella che nelle settimane scorse è stata la sua tag team partner: "È un po' imbarazzante perché, mentre tutto questo era in corso, io e Thunder abbiamo formato una sorta di amicizia e abbiamo formato una bella squadra, ma credo che voglio che lei sappia che non ho intenzione di sedermi nel suo angolo e tifare per lei ed essere la sua piccola amica. Sono venuta qui per vincere le cinture. Non sono venuta qui per fare amicizia. Sarò calma e civile, ma quando tornerà, le farò il c*lo.”