Il 27 luglio la All Elite Wrestling ha finalmente annunciato che sarebbero arrivati i così tanto attesi AEW World Trios Championships con un torneo con le finali a All Put e successivamente ha fatto sapere che le varie stable che avrebbero partecipato al torneo erano: Death Triangle, Dark Order, Best Friends, Andrade El Idolo, Rush & Dragon Lee, House of Black, Trustbusters, Young Bucks (con un partner misterioso che era ancora da svelare) e Will Osprey e gli Aussie Open.
Nelle settimane scorse poi il torneo è andato avanti e abbiamo anche scoperto, durante la puntata del 17 agosto di Aew Dynamite, che Kenny Omega sarebbe stato il partner tanto atteso e misterioso degli Young Bucks.
È risaputo che Tony Khan stava aspettando proprio che il wrestler si rimettesse al 100% per portare questi titoli: “Abbiamo un sacco di grandi trios qui. Sono molto interessato, sarò onesto al 100%, questa è la risposta più schietta che posso dare, sono molto più disposto a farlo quando Kenny Omega sarà tornato perché penso che succederà. Quando Kenny Omega sarà tornato, la divisione dei trios sarà molto più forte. Potremmo fare un grande torneo ora e avere una grande divisione dei trios, ma la renderebbe molto più forte, e ho così tanto rispetto per lui ed è stato un grande campione per noi e potremmo avere di gran lunga la migliore divisione trios che chiunque potrebbe mettere insieme con quanto è forte il nostro roster e quanti trios ci sono già insieme e hanno esperienza di lavoro insieme e mi piacerebbe che Kenny Omega ne facesse parte.”
Un sogno che si avvera
E proprio il terzetto formato da Kenny Omega, Matt Jackson e Nick Jackson si è guadagnato l’importante onore di diventare un gruppo pieno di oro vincendo ieri sera gli AEW World Trios Championships contro il Dark Order formato per l'occasione da Alex Reynolds, John Silver e Hangman Page.
Il tutto è avvenuto perché il cowboy ha per sbaglio colpito il suo partner John Silver con una Buckshot Lariat permettendo a Kenny Omega di schienarlo in tutta tranquillità e far vincere il suo team.