All Out 2022: Incoronata la nuova AEW Interim Women's Champion



by   |  LETTURE 1000

All Out 2022: Incoronata la nuova AEW Interim Women's Champion

Come vi abbiamo riportato di recente, durante la puntata di AEW Dynamite del 24 agosto, Thunder Rosa ha annunciato di essersi infortunata e quindi non può continuare temporaneamente il suo regno da campionessa e quindi la AEW ha organizzato un Fatal-4-Way per decretare una campionessa ad interim.

Il match è stato programmato per AEW All Out 2022 che è andato in onda ieri sera e ha visto protagoniste Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e quella che è stata per ora la campionessa più longeva, Hikaru Shida.

Sicuramente non è stato facile per i fans della AEW dare un pronostico su chi poteva diventare momentaneamente la campionessa e tenere al caldo la cintura per la luchadora, che ultimamente ha avuto anche qualche problema con alcuni rumors online che la vedono molto odiata backstage, per non parlare di una frase infelice pronunciata da Tony Khan durante la media call per l’evento, alla quale Rosa ha risposto.

And new… for now

A vincere la contesa di ieri sera in realtà è stata una persona particolarmente vicina a Thunder Rosa, colei che nelle ultime settimane è andata a formare le Thunderstorm insieme alla campionessa, ovvero Toni Storm.

La wrestler della Nuova Zelanda ha vinto facendo una Jumping DDT su Jamie Hayter dopo aver atterrato con la stessa mossa anche la sua alleata Britt Baker. Questo le ha permesso di rimanere sola con Hayter sul ring e schienarla per un conto di tre.

Quindi Toni Storm è la nuova campionessa ad interim della AEW e andrà momentaneamente a prendere il posto di Thunder Rosa finché questa non tornerà e poi tra le due, presumibilmente come accaduto con CM Punk e Jon Moxley, ci sarà un match per decretare la campionessa assoluta. Curioso tra l’altro pensare che Toni è stata una campionessa di NXT UK e proprio ieri sera c’è stato Worlds Collide dove la cintura femminile di NXT e quella femminile di NXT UK sono state unificate (qui per vedere chi è diventata campionessa assoluta).

RISULTATI AEW ALL OUT 2022