MJF pronto a tornare in AEW? Attenzione a All Out



by   |  LETTURE 1020

MJF pronto a tornare in AEW? Attenzione a All Out

Sono passati quasi due mesi dal controverso promo di MJF a Dynamite nel post Double or Nothing: una sconfitta lampo contro Wardlow al PPV e un segmento al microfono in cui ne ha dette di tutti colori ai fan della AEW e a Tony Khan.

Da quel momento il wrestler è completamente sparito e il CEO della AEW si è rifiutato di rispondere alle domande dei vari giornalisti nelle interviste quando gli hanno chiesto qualcosa proprio su questa tematica.

Di recente però, dopo tanto tempo senza aggiornamenti, Dave Meltzer ha scritto nella sua consueta Wrestling Observer Newsletter: "MJF tornerà sugli schermi a breve. Non si conosce ancora la data esatta, ma le negoziazioni per un nuovo contratto televisivo partiranno tra pochi mesi e l'AEW non può di certo sfigurare. I recenti cambiamenti in WWE e i vari infortuni non hanno portato fortuna alla compagnia di Tony Khan”.

Il Joker potrebbe portare solo un nome: MJF

Come sappiamo tutti questa sera si terrà AEW All Out, uno dei pay-per-view più attesi della compagnia di Jacksonville e nello stesso evento ci sarà l’ormai famoso Casino Ladder Match che quest’anno ha come protagonisti Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Penta Oscuro, Rey Fenix, Rush, Andrade El Idolo, Dante Martin e il solito Joker misterioso che scopriremo live.

Mentre parlava nella sua Wrestling Observer Radio di oggi, sempre il buon Dave Meltzer, ha ipotizzato che MJF potrebbe essere l'uomo misterioso: "È un uomo misterioso che potrebbe essere chiunque, un sacco di gente pensa che sia MJF. MJF sta tornando, e il vincitore ottiene una chance titolata. MJF ha sicuramente più senso di chiunque altro, ma non so se vogliono premere il grilletto così presto. Forse lo fanno perché Tony (Khan) ha detto che dopo questo spettacolo (All Out) saranno al 100%, e saranno il roster più forte, per quanto riguarda i talenti, che abbiano mai avuto. Non ha detto cosa significa 100%, ma per me, 100% significa MJF, e sapevo già che MJF sarebbe tornato presto. Quindi, non so se sarà questa settimana.”