ROH sempre più vicina a un accordo TV?



by   |  LETTURE 1045

ROH sempre più vicina a un accordo TV?

Lo scorso marzo Tony Khan ha annunciato l’acquisto della Ring of Honor. La federazione di Baltimore conosciuta ai più per essere stata gestita dal gruppo Sinclair e, più in particolare, per aver rilasciato negli anni una serie di incontri e rivalità leggendarie, ha quindi visto la sua fine per poi essere stata inglobata dopo quasi venti anni dalla All Elite Wrestling.

Nel tempo la compagnia della famiglia Khan ha scelto di riportare in auge il marchio e conseguentemente di dare una valenza alle cinture che spesso sono state difeso all’interno delle varie programmazioni tra YouTube (Dark e Dark Elevation), TBS (Dynamite) e TNT (Rampage).

Andando ulteriormente nello specifico, sono andati in scena anche due PPV come Supercard of Honor e Death Before Dishonor, entrambi passati alla storia per i match tag team tra FTR e Briscoes. Ovviamente il piano principale vede la ROH tornare in scena anche in TV e quindi attraverso un programma settimanale capace di dare seguite a storie ed elementi utili a costruire ulteriori eventi a pagamento.

Dopo settimane, o per meglio dire mesi, secondo molteplici fonti, tra cui la valida Wrestling Republic, pare che Tony Khan sia davvero molto vicino alla possibilità di chiudere un nuovo contratto televisivo e quindi per riportare in auge gli episodi settimanali della Honor.

Sarà davvero così? Ahimè serve ancora attendere ulteriori sviluppi, a meno che non sia proprio il prossimo PPV, ALL OUT a regalare le sorprese necessarie e quindi il tanto atteso annuncio dai più caldi fan del gruppo AEW/ROH.

Ovviamente noi di World Wrestling continueremo a seguire con una certa costanza il tutto, così da regalare a voi lettori tutti gli aggiornamenti necessari per tenervi sempre ben connessi con il mondo ROH e non solo.

Le nostre modalità, specie attraverso il canale Twitch Open Wrestling TV, danno modo di non perdere alcun tipo di aggiornamento e ragionamento in merito al mondo del professional Wrestling a 360º grazie ad una programmazione quotidiana di alto livello grazie ai vari Pro Wrestling Culture, Side Talk Slam e, in merito al mondo AEW, All About Elite curato da Simone Spada e Matteo Iadarola.

Non esitate e non perdetevi alcun appuntamento con tutte le nostre piattaforme targate worldwrestling.it.