Owen Hart sarà una star giocabile su AEW Fight Forever

Dopo l'accordo raggiunto con Martha Hart, anche Owen Hart sarà un personaggio giocabile sul videogioco All Elite Wrestling!

by Aldo Fiadone
SHARE
Owen Hart sarà una star giocabile su AEW Fight Forever

Interessanti aggiornamenti giungono in merito al primo videogioco della All Elite Wrestling, Fight Forever. A quanto pare, stando alle parole di Dave Meltzer attraverso la sua Wrestling Observer Newsletter, la federazione di Jacksonville gestita in prima persona da Tony Khan, ha stretto un nuovo accordo con Martha Hart, motivo per il quale suo marito Owen Hart sarà un personaggio giocabile.

Si tratta in effetti della prima volta in cui Owen Hart comparirà all'interno di un videogioco di wrestling non WWE, una scelta decisamente importante che conferma la volontà della AEW di essere ben legata alla famiglia Hart come fatto sin dal principio, ovvero con il primo show della loro storia (Double or Nothing ndr) nel 2019, quando fu proprio Bret “The Hitman” Hart a svelare il design dell'AEW World Championship.

Stando sempre alle parole della fonte citata, non solo Owen, ma anche Brodie Lee sarà uno dei profili giocabili del videogioco. Venuto a mancare nel dicembre 2020, Brodie ha vissuto un breve e intenso periodo nella compagnia che lo ha visto acquisire la leadership del Dark Order e arrivare non solo alla conquista del TNT Championship, ma a sfiorare addirittura la possibilità di strappare il titolo mondiale dalle mani di Jon Moxley (allora al suo primo regno dopo la vittoria su Chris Jericho di Revolution 2020).

Seguiranno sicuramente nuovi aggiornamenti in merito a uno dei giochi più attesi dai fan della disciplina considerando che l'ultimo titolo non WWE risale al 2008, quando l'allora TNA (oggi Impact Wrestling) rilasciò il titolo TNA iMPACT!

Per Play Station 2, Play Station 3 e Xbox 360. Tante novità in arrivo anche sulle modalità di gioco e, di sicuro, sulle console per le quali il titolo in questione sarà disponibile, seppur si presume un esclusiva per console di nuove generazione come Play Station 5 e Xbox Series X e Series S.

Ovviamente restate sintonizzati con il nostro sito World Wrestling per tutte le novità future su Fight Forever e l'intero panorama targato AEW sia grazie alla nostra sezione AEW News, che alle programmazioni digitali targate Open Wrestling TV dove proprio lunedì 5 settembre alle ore 16:00, andremo in onda con un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture utile a recensire i fatti di AEW ALL OUT.

Stay tuned! Clicca qui sotto per seguire il canale su Twitch!

SHARE