Tony Khan: "Il roster AEW tornerà ad essere il più forte"



by   |  LETTURE 1224

Tony Khan: "Il roster AEW tornerà ad essere il più forte"

Aumenta l'attesa in All Elite Wrestling per il ppv di All Out. La federazione di Tony Khan è destinata a continuare il suo cammino verso il ppv con la notizia che il roster della AEW tornerà al completo entro mercoledì sera. Sin dall'avvio della AEW, Tony Khan è sempre stato un presidente che ha causato molte speculazioni e dubbi tra i fan della compagnia, soprattutto prima prima di un pay-per-view.

Tony Khan annuncia il ritorno del roster AEW al completo

Sul calo degli ascolti settimanali di AEW Rampage, Tony Khan ha discusso che questa era probabilmente la conseguenza dell'assenza di diverse star importanti in quest'estate. Tony Khan ha anche aggiunto che non sarà così più visto che il roster è previsto al completo entro mercoledì prossimo: “Onestamente, sono davvero eccitato. Voglio resettare tutto per ripartire e sono consapevole che per alcuni dei fan che conosco, parte di quello che ho fatto con Rampage in estate è stato cercare di trarre il meglio da una situazione in cui volevo caricare lo spettacolo di stelle come avevamo fatto all'inizio con il primo episodio. Grandi match come Kenny Omega contro Christian Cage. E nel primo anno, match come Bryan Danielson contro Eddie Kingston e CM Punk contro Powerhouse Hobbs. Non siamo stati in grado più di offrire quel tipo di show e quei tipi di match perché quando alcuni ragazzi non sono stati in salute. Quindi ho dovuto mettere quel tipo di cose solo a Dynamite. Ma ora siamo ad un punto in cui quando il roster tornerà al completo potremmo fare un ottimo Rampage. Si spera che sarà un'anteprima di ciò che ci aspetta dopo All Out perché penso che dopo All Out il roster sarà forte come tempo fa. Probabilmente il più forte di sempre".

Su una possibile collaborazione con la WWE, Tony Khan ha subito dichiarato: "Non sono più così ottimista di poter collaborare con la WWE visto il trattamento che mi hanno riservato”.