Malakai Black ha chiesto il rilascio alla AEW?



by   |  LETTURE 1321

Malakai Black ha chiesto il rilascio alla AEW?

Secondo quanto appreso, Malakai Black avrebbe chiesto di lasciare la AEW. Dopo alcuni disordini negli spogliatoi, è stato riferito che Malakai Black avrebbe chiesto il suo rilascio dalla AEW a poco più di un anno di tempo da quando è entrato a far parte della federazione.

L'ex WWE ha firmato con la AEW nel luglio 2021, prima di debuttare a Dynamite il 7 luglio attaccando Cody Rhodes e Arn Anderson. Nel 2022, Malakai Black ha reclutato Brody King e Buddy Matthews nella sua scuderia nota come House of Black. Ora la fazione dovrebbe incontrare Sting, Darby Allin e Miro a All Out il 4 settembre.

Malakai Black si è unito alla AEW dopo essere stato rilasciato dalla WWE in seguito ad un avventura lunga ben cinque anni con la federazione di Stamford. Dopo esser diventato All Elite, Black ha firmato un contratto di cinque anni con la società di Tony Khan. Sulla carta, come di contratto, il leader della House Of Black dovrebbe averne ancora per altri quattro anni.

Malakai Black scontento della sua gestione in AEW

Il giornalista Raj Giri di Wrestling Inc ha riferito che Malakai Black ha espresso preoccupazione per la sua salute mentale a causa della sua vita personale e si è detto anche dispaciuto per il modo in cui il suo personaggio è stato rappresentato in AEW: “Ho sentito che una star della AEW ha richiesto il rilascio e alcune fonti dicono si tratti di Malakai Black".

In un Tweet, il giornalista Giri ha spiegato che la AEW era stata contattata per un commento ma nessuno era disponibile in quel momento. Giri ha aggiunto che la richiesta di Black non è stata accolta e negli ultimi giorni ci sono state diverse notizie contrastanti sul futuro dell'ex star di NXT. Secondo un recente aggiornamento di Fightful Select, la star è molto scontenta ed è interessante notare anche come i rapporti non sono stati nemmeno in grado di confermare lo stato di Malakai Black.

La notizia del malcontento e del possibile rilascio di Malakai Black arriva pochi giorni dopo che è stato riferito che Bobby Fish terminerà la sua avventura con la AEW.