Bobby Fish non rinnoverà il suo contratto con la AEW



by   |  LETTURE 1275

Bobby Fish non rinnoverà il suo contratto con la AEW

Le voci backstage in merito allo status della AEW stanno facendo il giro del mondo da settimane, con esso non solo il morale degli atleti, ma anche il futuro di alcuni di essi che pare lontano dalla compagnia per svariati motivi.

Tra scelte di booking non condivise o problematiche fisiche, le tali restano comunque delle voci mai confermate da fonti ufficiali e quindi da prendere con le pinze. Sta di fatto che un volto noto ora militante proprio nella federazione di Jacksonville, potrebbe lasciare il gruppo e conseguentemente far passare agli archivi le storie in cui è coinvolto.

Il nome in questione è quello di Bobby Fish, unitosi solo un anno fa alla AEW per riformare assieme ad Adam Cole la Undisputed Era (o parte di essa sotto altro nome) e creare le condizioni necessarie per allontanare cole dai Bucks e quindi vedere l'atleta di Panama City, Florida assieme ai due noti reDRagon (appunto Fish e O'Reilly).

Ad oggi, stando a quanto dichiarato a Dave Meltzer, uno dei giornalisti più vicini di qualunque altro alla AEW, il contratto dell'atleta è in scadenza e nessuno pare abbia offerto alcuna condizione di rinnovo utile a far proseguire il rapporto tra le parti.

A quanto pare Fish sembra accettare la cosa, senza ripudiare alcun momento passato all'interno della federazione capitanata da Tony Khan. Bobby ha svolto spesso e volentieri ruoli backstage come coach o comunque come profilo utile all'interno dello spogliatoio, un coinvolgimento che supera quindi quello visto davanti le telecamere di TBS per Dynamite e TNT per Rampage o, se vogliamo, YouTube per Dark e Dark Elevation.

Ovviamente noi di World Wrestling seguiremo nel miglior modo possibile il tutto, vuoi anche per il caldo weekend in arrivo attraverso il prossimo PPV AEW, ovvero ALL OUT in onda il prossimo 4 settembre sempre dalla città più legata al gruppo per questi grandi eventi, Chicago.

Approfondiremo le tematiche del PPV lunedì 5 settembre alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV per un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone disponibile su tutte le piattaforme podcast, sul canale Twitch citato, il canale YouTube Wrestling With Eagle e in radio grazie alla stazione romana Radio Libera Tutti. Vi aspettiamo in numerosi.