Cash Wheeler: "Tra CM Punk e Adam Page ci sono solo rancori"



by   |  LETTURE 1589

Cash Wheeler: "Tra CM Punk e Adam Page ci sono solo rancori"

Gli ex campioni di coppia di Raw e Smackdown, gli FTR ora in forza alla AEW, continuano a supportare il loro amico CM Punk. I campioni di coppia IWGP, AAA e della Ring of Honor, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno parlato della situazione che sta circonando alla corte di Tony Khan sia CM Punk che Adam Page e Jon Moxley.

Cash Wheeler: "CM Punk vuole il meglio per la AEW

Durante lo show "DAZN's The Walkway To Fight Club", Cash Wheeler ha svelato di credere che la maggior parte dei problemi nel backstage della federazione siano nati ben prima che la AEW addirittura nascesse: “Penso che siano cose del passato, onestamente. Penso che ci siano solamente dei vecchi rancori. Ci sono molti vecchi pregiudizi e penso che ci siano problemi irrisolti che stanno in qualche modo contaminando il fare di alcune persone e le loro reazioni nei confronti di CM Punk. Lui è solo gentile e disponibile per chiunque, incluso se stesso e il suo partner Dax Harwood. So che c'è un'animosità di fondo una volta che sei nel wrestling per così tanto tempo e soprattutto ai vertici. Ci saranno ragazzi  con cui non andrai d'accordo, è normale, perché siete tutti in lizza per la stessa cosa, volete lo stesso titolo e  l'ego è inevitabile che ci sia".

Su CM Punk, Cash Wheeler ha anche aggiunto il fatto che molte persone hanno già tratto delle conclusioni sulla storia mentre il diretto interessato ancora no: “Qualsiasi cosa non gli sia piaciuta penso che sia stato stupido ad andarsene in quel modo. Ci sono due lati in ogni storia, da qualche parte nel mezzo c'è la verità. Non è stato altro che una grande persona. CM Punk è un grande mentore che vuole il meglio per la AEW".

Tutto ciò è partito quando CM Punk apparso durante la puntata del 17 agosto di AEW Dynamite, chiamò anche se non era in programma, Hangman Adam Page. L'ex campione della AEW non ha risposto alla chiamata e successivamente il nativo di Chicago ha definito Adam Page un codardo.

Anche gli FTR hanno avuto un battibecco con il presidente della AEW Tony Khan. I campioni di coppia AAA non hanno preso bene il fatto che non saranno presenti al prossimo videogioco AEW: Fight Forever.