Sammy Guevara: "Tante persone mettono in giro voci non vere e inopportune"



by   |  LETTURE 969

Sammy Guevara: "Tante persone mettono in giro voci non vere e inopportune"

Nel suo ultimo video su Youtube, Sammy Guevara ha parlato di alcune critiche e voci che circolano nei suoi confronti. Senza fare nomi, Guevara ha parlato di alcuni rapporti nel backstage non idiliaci, tra questi magari alcuni problemi con Eddie Kingston ma ha anche parlato delle voci che lo rendono un tioo con cui è difficile lavorare assieme.

Sammy Guevara smentisce le voci su di lui

Sui problemi nel backstage con lui: "Voglio solo dire un paio di cose. Ho solo un paio di sassolini da togliermi di dosso. Ci sono stati tante cose a caso che sono state dette nell'ultima settimana o giù di lì. È estenuante ed è estenuante vedere bugie su di me d gettare ombra sulla mia persona. Ho letto così tante cose ed è proprio come se dovessero tutti darli ragione. Sono solo persone che inventano simili voci. Ho visto qualcosa che diceva che sono una persona difficile con cui poter lavorare e molte persone non vogliono avere a che fare con me ma io so che non è vero. Il problema di tutto ciò è Internet, le persone non conoscono la differenza tra Internet e la vita reale. Quando le persone diffondono queste voci, indipendentemente dal fatto che siano vere o meno, nessuno verifica i fatti. Queste cose sono sempre vere per loro e possono influenzare la mia vita. Dovrebbero capirlo".

Sammy Guevara ha poi continuato: "Non voglio cercare di convincere la gente che sono una brava persona. Le persone hanno già deciso su di me, non cambierò la loro opinione. Stavo iniziando a sentirmi piuttosto giù perché cerco di fare del mio meglio per essere sempre più bravo. Cerco di aiutare le persone quando posso. Cerco di essere il più gentile possibile e rispettoso verso tutti, non importa dove si trovino o quanto siano importanti. Cerco di trattare tutti allo stesso modo. Ringrazio sempre le persone che mi supportano. Grazie alle persone che sono dalla mia parte. So che sembra che ci sia sempre qualche problema ogni tanto con me, ma è quello che succede quando insegui la fama e la grandezza. La gente vuole vedere che fai del bene, ma non vuole vederti diventare importante".