Tay Melo: "Sammy Guevara non ha mai tradito nessuno"



by   |  LETTURE 1917

Tay Melo: "Sammy Guevara non ha mai tradito nessuno"

L'ex Superstar WWE, Tay Melo è apparsa sul canale YouTube "Instinct Culture" di Denise Salcedo per parlare della AEW e del suo matrimonio con Sammy Guevara ma anche per chiarire alcune cose sull'ex ragazza di suo marito.

Tay Melo si apre su Pam

Sull'ex ragazza di Sammy Guevara, Pam: "Hanno avuto una relazione di otto anni. Sono stati una vita insieme. Ogni volta che Sammy parla di lei, ogni volta che abbiamo una conversazione su di lei o altro, lui parla sempre bene di Pam con molto rispetto e amore. Hanno passato una vita insieme ed è normale. Anch'io ho avuto una relazione lunga quasi otto anni. Entrambi abbiamo avuto relazioni lunghe ed è come se ci rispettassimo a vicenda con i nostri ex. Sammy e lei hanno sempre avuto un buon rapporto e lo hanno ancora. Nessuno deve saperlo. Non c'è bisogno di andare sui social media e dire tutto a tutti come la gente pensa che si debba fare. Non serve a niente, secondo me".

Su un presunto tradimento: "Le persone hanno creato un'intera trama, un intero dramma per qualcosa che non è mai accaduto. Ho visto un paio di commenti che dicevano che avevo tradito il mio ex per un'altro separato. La mia relazione non era pubblica come quella di Sammy. Io non ho mai sentito il bisogno di metterla in gioco. Faccio quello che voglio con la mia vita personale. Ho scelto questo lavoro e quindi ho dovuto accettare le conseguenze. Il rapporto con Pam è super bello. Quando ci siamo fidanzati, ci ha scritto anche un messaggio. È una relazione di Sammy di ben otto anni. Stessa cosa la mia. La gente non lo capisce. A loro piace cercare il dramma e non c'era alcun dramma. Alla gente piace parlare a caso. Non c'è stato niente, alla gente piace solo parlare tanto e invano".

Inizialmente, la Superstar AEW Sammy Guevara è stata tempestata da dure critiche dai fan per aver tradito la sua ex ragazza Pam con la Superstar ex WWE NXT Tay Melo.