AEW: I recenti cambiamenti di Tay Melo nascondono qualcosa di più grande



by   |  LETTURE 1448

AEW: I recenti cambiamenti di Tay Melo nascondono qualcosa di più grande

Tay Melo, meglio conosciuta al pubblico come Tay Conti, ha di recente sconvolto la sua vita privata e professionale, quando si è data da fare per poter diventare campionessa in AEW sfidando anche Jade Cargill e quando ha sposato Sammy Guevara con il quale lavora a stretto contatto ogni settimana.

Una delle novità che ha stupito tutti è stato il suo nuovo in ring name, infatti ora non si chiama più Tay Conti, ma appunto Tay Melo, dato che “Conti” deriva dal nome del suo ex marito e Judoka, Jorge Conti, mentre Melo viene dal nome della sua famiglia Melo de Carvalho.

La wrestler, intervistata dalla giornalista Denise Salcedo, ha spiegato il processo dietro i recenti cambiamenti: “Poco tempo fa ho cambiato il mio cognome, che è come un riavvio per me. Tutti sanno che era il cognome del mio ex. Mi sono sposata ma non ho mai avuto veramente un matrimonio. Ho fatto le foto in Brasile perché stavo facendo da modella. Quindi ho fatto delle foto in Brasile con il mio ex perché il modello con cui avrei dovuto fare il servizio fotografico si è ammalato.

Non ho mai avuto un matrimonio prima... Non ho mai cambiato il mio nome legalmente, ho solo messo il suo nome sul mio nome di lavoro, così mi sono detta: ‘Beh, non ha senso avere il suo nome, devo cambiarlo,' così ho messo il mio vero cognome.”

Pronta per la title picture

Proseguendo il discorso ha spiegato che questi cambiamenti potrebbero portarla a qualcosa di importante nella sua carriera, illustrando il suo obbiettivo primario: "Il mio obiettivo a breve termine in questo momento è mettere il mio nuovo nome là fuori cercando di rinnovare me stessa. Naturalmente voglio tornare indietro nella title picture, ma più di questo voglio continuare a imparare e crescere. Continuare a lavorare con persone che offrono così tanto. Voglio lavorare con Toni Storm, voglio lavorare di nuovo con Shida, voglio lavorare con Thunder Rosa, voglio lavorare di nuovo con Britt, con Britt ho avuto uno dei miei match preferiti, porta così tanto quando è al microfono. È una bestia al microfono. Voglio imparare, penso che sia il mio obiettivo principale tutto il tempo. Voglio fare del mio meglio e continuare a crescere."