Thunder Rosa furiosa per i recenti rumors: “Smettetela di leggere cavolate online”



by   |  LETTURE 1278

Thunder Rosa furiosa per i recenti rumors: “Smettetela di leggere cavolate online”

Nelle ore scorse si è sparsa la voce che Thunder Rosa non sarebbe molto apprezzata dalle sue colleghe backstage, cosa che era accaduta anche non tanto tempo fa in merito ad alcune discussioni che la wrestler avrebbe avuto con Marina Shafir, anche se poi c’era stato un chiarimento confermato da un selfie postato dalle due sui social.

A riportare per primo la notizia di alcuni problemi concreti tra Thunder Rosa e le sue due colleghe Britt Baker e Jamie Hayter, era stato Joe Lanza di Voices of Wrestling, seguito poi dai colleghi di Fightful. Le due personalità del web infatti avevano fatto sapere che con Britt Baker ci sarebbero problemi da un anno, mentre quelli con Jamie sarebbero nati quando la luchadora le ha rotto di recente, a Battle of the Belts III, il naso.

Thunder Rosa è, come citato qui sopra, stata accusata anche altre volte di non essere “safe” sul ring, quindi molte persone hanno iniziato a credere che possa essere davvero così, ma lei è stanca di subire queste accuse e ha risposto.

La verità sta nel mezzo?

Parlando in un’intervista con Busted Open Radio, la campionessa AEW ha dato qualche dettaglio sull’infortunio che la terrà fuori dal ring per un po’ e poi ha anche detto:  "Non tutto quello che viene detto è vero. Se qualcuno ha un problema con me, chiunque, chiama Busted Open, chiama il mio numero, dimmelo in faccia. Non mi nascondo dai miei problemi. Non scappo dai miei problemi. Puoi parlarmi, la mia porta è aperta. Questo vale per chiunque. Ho preso la responsabilità quando le cose sono successe. Sono una persona semplice. Ad alcune persone non piace e hanno paura di questo. Sono una combattente addestrata, non scappo dai casini. Smettetela di leggere stupide str*nzate online.”

Rosa è stata anche accusata di essersi chiusa in bagno dopo il match con Jamie per non dover subire la sua ira, anche se la cosa sarebbe stata in realtà smentita in parte, ovvero sì, si è chiusa in bagno, ma dopo essersi scusata con la sua avversaria. In ogni caso durante questa intervista, ha proseguito dicendo: "La mia coscienza è pulita, so cosa sono. Se ci sono problemi di qualsiasi tipo, possono contattarmi. Possono contattare la AEW e chiarire le cose con loro.”

Poi ha concluso dicendo: "Ho rispetto per tutte le donne in AEW. Non ho mai mancato di rispetto a nessuna di loro. Sono molto orgogliosa di tutto quello che tutte stanno facendo e di come ognuna sta gestendo se stessa. Ho detto quello che ho detto. Se qualcuno ha un problema, probabilmente hai il mio numero.”