Aggiunto un match titolato alla card di AEW All Out

Una nuova sfida attende la donna dei record Jade Cargill

by Rachele Gagliardi
SHARE
Aggiunto un match titolato alla card di AEW All Out

La scorsa notte è andata in onda la puntata di AEW Rampage dove sapevamo già, tramite i comunicati sui social media, che sarebbe apparsa la campionessa TBS Jade Cargill per parlare al pubblico e non solo. Infatti durante un’intervista backstage affiancata dalle sue fedeli Baddies, Tony Schiavone le ha tenuto il microfono mentre la campionessa lanciava una sfida molto importante per il suo regno, quella a Athena, dandole appuntamento a AEW All Out a settembre.

Anche se l’ex WWE non ha accettato a parole, come spesso accade quando si lanciano questo tipo di sfide, non si è fatta attendere, attaccando Jade Cargill e facendo capire a tutti che quello è sicuramente un sì e che le due se la vedranno al pay-per-view, con molti fans che credono possa essere proprio lei a rubare finalmente la cintura a Jade e rompere la sua streak di vittorie.

Per quanto riguarda invece l’altro match titolato femminile della serata, ci sarà un Fatal-4-Way tra Britt Baker vs. Hikaru Shida vs. Jamie Hayter vs. Toni Storm per decretare la campionessa ad interim dato che per adesso Thunder Rosa è fuori dai giochi per infortunio.

Card provvisoria di All Out

Qui di seguito vi lasciamo la card che è stata annunciata fino a questo momento per il pay-per-view:

  • Interim AEW Women's World Championship: Britt Baker vs. Hikaru Shida vs. Jamie Hayter vs. Toni Storm
  • AEW World Tag Team Championship: Swerve In Our Glory (c) vs. The Acclaimed
  • AEW Trios Championship: TBD vs. TBD
  • Casino Ladder Match: Partecipanti da annunciare
  • Singles Match: Bryan Danielson vs. Chris Jericho
  • Singles Match: Christian Cage vs. Jungle Boy
  • Singles Match: Powerhouse Hobbs vs. Ricky Starks
  • Trios Match: FTR & Wardlow vs. Jay Lethal & Motor City Machine Guns

Vi invitiamo come sempre a continuare a seguire World Wrestling per tutti gli aggiornamenti relativi alla AEW, con i relativi report settimanali che vi proponiamo, e alla card di All Out e non dimenticatevi di seguire anche le nostre pagine Facebook e Instagram per avere le notizie sempre a portata di click.

Jade Cargill
SHARE