Thunder Rosa e i problemi di heat nel backstage AEW

Dopo l'emersione del suo infortunio nell'ultima puntata di Dynamite, emergono anche dei problemi tra la campionessa e delle colleghe

by Roberto Trenta
SHARE
Thunder Rosa e i problemi di heat nel backstage AEW

Durante l'ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda mercoledì notte è andato in scena un segmento molto importante per la compagnia e, più in particolare, per la categoria femminile della federazione di Jacksonville.

Durante un'intervista curata ovviamente dal solito e immancabile Tony Schiavone, abbiamo visto un'insolita Thunder Rosa decisamente commossa, la quale ci ha annunciato la dura decisione di non poter difendere il titolo mondiale femminile in quel di ALL OUT, prossimo ppv di casa AEW, a causa di un infortunio.

A quanto pare, la ragaza starebbe soffrendo di problemi alla spina dorsale, con alcuni dischi della colonna che le starebbero dando dei problemi, non si sa se per un semplice schiacciamento vertebrale o se per una vera e propria ernia al disco.

Al momento, secondo quanto confermato da PW Insider, la ragazza si dovrà fermare dal wrestling lottato, con la sua situazione che purtroppo non si sa ancora se sarà risolvibile o meno, con lo spettro del ritiro che rimane ancora nell'aria, non sapendo la gravità del suo infortunio ancora.

Thunder Rosa e l'heat nel backstage AEW

A quanto pare, quello fisico non sarebbe nemmeno l'unico problema che attanaglia al momento la ragazza della compagnia di Tony Khan, con alcuni problemi nel backstage della compagnia che le starebbero dando diversi grattacapi nell'ultimo periodo.

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp nell'ultimo aggiornamento del sito Fightful, tra Thunder Rosa e Britt Baker e Jamie Hayter, non ci sarebbe più un rapporto idilliaco, da quando Rosa ha rotto involontariamente il naso della Hayter durante un match.

Tra Thunder Rosa e le due atlete, non corre quindi più buon sangue, con tutte e tre le ragazze che starebbero comunque cercando di essere il più professionali possibili, anche se qualche screzio ci sarebbe già stato nel backstage di qualche show.

Confidiamo che con l'allontanamento (speriamo momentaneo) di Thunder Rosa, gli animi si calmino e tornino ad essere come prima, con una nuova campionessa ad interim che verrà incoronata già ad All Out, nel Fatal 4 Way match con Britt Baker, Jamie Hayter, Tomi Storm e Hikaru Shida.

Dynamite
SHARE