Eddie Kingston sospeso dalla AEW? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 1219

Eddie Kingston sospeso dalla AEW? Ecco le ultime

Nelle ultime settimane in molti si sono domandati dove fosse finito Eddie Kingston, letteralmente sparito dalle scene. Avrebbe dovuto affrontare Sammy Guevara a All Out ma, a quanto pare, il match è stato cancellato.

Secondo le dichiarazioni di Dave Meltzer Kingston è stato sospeso dalla AEW alcune settimane fa per via di un alterco nel backstage proprio con l'ex TNT Champion. La sospensione è avvenuta in gran segreto due settimane fa, senza alcun clamore mediatico, e Kingston dovrebbe già averla scontata.

A dare man forte alle dichiarazioni del noto giornalista ci ha pensato Fightful, secondo cui si sia sfiorata una vera e propria rissa. Sammy Guevara avrebbe effettuato dei commenti denigratori nei confronti del fisico di Kingston, irritando quest'ultimo e portandolo ad alzare le mani.

Tony Khan non ha voluto commentare pubblicamente l'accaduto. Dal momento che manca soltanto una settimana al prossimo PPV, e nella puntata di Dynamite non se ne è fatta alcuna menzione, appare improbabile che i due si scontrino a Chicago.

Eddie Kingston, lo ricordiamo, era stato più volte vittima di body shaming da alcuni fan sui social.

Eddie Kingston sospeso dalla AEW?

Kingston e Guevara erano stati grandi protagonisti del Blood & Guts Match, svoltosi dopo Forbidden Door, dove l'ex TNT Champion è stato letteralmente scaraventato dalla cima dell'immensa gabbia d'acciaio su un tavolo posizionato all'infuori del ring.

Nonostante gli ultimi malumori, Kingston ha sempre dimostrato lealtà nei confronti della Compagnia di Tony Khan: "Dove devo andare, amico? Sto bene. Sto bene. Ho lavorato per questo. Non mi interessa. Non lo faccio.

Ho lavorato per questo. L’AEW mi ha dato la mia possibilità prima, giusto? Sai cosa voglio dire? Sono un ragazzo fedele... non sto bussando a nessuno, mi sto solo rilassando... ma quando la gente dice 'Sì, sono qui per sempre', va bene.

Sono loro". Vi ricordiamo che All Out si terrà domenica 4 settembre a Chicago (lo stesso giorno andrà in scena anche Worlds Collide, evento che vedrà atleti di NXT 2.0 scontrarsi con quelli di NXT UK).