Importante annuncio di Thunder Rosa sul suo regno da campionessa AEW

Un intervista a Thunder Rosa genera importanti sviluppi in vista di ALL OUT. Scopriamo insieme cosa è successo la scorsa notte in quel di Dynamite.

by Aldo Fiadone
SHARE
Importante annuncio di Thunder Rosa sul suo regno da campionessa AEW

Durante l'episodio di AEW Dynamite della scorsa notte è andato in scena un segmento molto importante per la compagnia e, più in particolare, per la categoria femminile della federazione di Jacksonville. Durante un intervista curata ovviamente dal solito Tony Schiavone, vediamo fin da subito una Thunder Rosa decisamente commossa, la quale ci annuncia la dura decisione di non poter difendere il titolo mondiale femminile in quel di ALL OUT a causa di un infortunio.

Una notizia che ha scosso il pubblico presente e che ovviamente cambia le carte in tavola proprio in merito alla categoria femminile spesso in difficoltà in AEW. Come la compagnia ci ha abituati negli ultimi tempi però, il titolo non verrà reso vacante, bensì verrà determinata una nuova campionessa ad Interim e quindi un nome capace di poter sostituire nel miglior modo possibile il ruolo finora ricoperto proprio da Thunder Rosa.

Nell'intervista Rosa ha poi espresso il suo supporto verso l'amica e tag team partner Toni Storm, augurando alla ex WWE ed ex NXT UK Women's Champion nonché storica vincitrice della seconda edizione del Mae Young Classic, la possibilità di realizzare il suo sogno e divenire la nuova Interim AEW Women's World Champion.

La strada per ALL OUT si sta accorciando e il PPV è sempre più vicino alla sua messa in onda nella città di Chicago che la ospita fin dalla prima edizione. Durante l'episodio è stato annunciato anche un altro incontro che dobbiamo prepararci a visionare proprio nel PPV, ovvero Jay Lethal e i Motor City Machine Guns (Chris Sabin e Alex Shelley al debutto ufficiale in All Elite Wrestling) affrontare il trio composto da il campione TNT Wardlow e i campioni di coppia AAA, ROH e IWGP, gli FTR.

In attesa di ulteriori sviluppi vi rimandiamo ovviamente alla news dell'annuncio riguardante i MCMG (clicca QUI), per poi ricordarvi di restare connessi con il nostro sito e tutte le nostre piattaforme digitali, come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui andrà in scena proprio quest'oggi un nuovo episodio di All About Elite, il programma curato da Simone Spada (Zona Wrestling ndr) in merito a tutti gli aneddoti e curiosità sul mondo della All Elite Wrestling.

Dynamite
SHARE