I Motor City Machine Guns pronti al debutto in AEW!



by   |  LETTURE 1243

I Motor City Machine Guns pronti al debutto in AEW!

Uno dei più importanti, se non il più importante, tag team nella storia di Impact Wrestling si prepara a fare il proprio debutto in quel della All Elite Wrestling. Nella puntata di Dynamite conclusa qualche ora fa in cui è andato in scena un main event storico valido per l'unificazione dei titoli mondiali tra il World Champion, CM Punk e l'Interim Champion, Jon Moxley, l'ex campione mondiale ROH Jay Lethal ha dovuto rendere noti i nomi di coloro che lo affiancheranno nel 3 vs 3 del 4 settembre per ALL OUT.

A fare compagnia all'ex “Black Machismo” saranno i Motor City Machine Guns, ovvero la coppia formata da Chris Sabin e Alex Shelley. I due profili in questione fanno coppia sin dal 2006 e recentemente sono stati premiati dai fan della compagnia come il più importante team nella storia di essa.

Si tratterà quindi di un Dream match in cui da una parte vedremo un trio già visto e gustato negli anni d'oro della TNA/Impact Wrestling e dall'altra parte i detentori dei titoli di coppia ROH, IWGP e AAA, gli FTR e l'attuale TNT Champion, Wardlow.

Seppur senza una presenza fisica, durante l'episodio di Dynamite è andato in scena un semplice video da cui è tratta la theme song del team, elemento che ha comunque creato il pop del pubblico presente nel palazzetto.

I MCMG avranno quindi un altro importante impegno sul loro calendario, ma prima di ciò dovranno ricordarsi di prendere parte a un altro weekend di fuoco attraverso i prossimi tapings TV proprio di Impact Wrestling.

La federazione canadese andrà in scena nei giorni 26 e 27 agosto per Lone Star Stampede in quel di Dallas, Texas. Sabin e Shelley affronteranno prima i nuovi campioni di coppia STRONG della NJPW, gli Aussie Open (questi già trionfati con Will Ospreay nel torneo di assegnazione dei titoli Trios in AEW) per poi vedersela in quello che sembra essere il match di addio degli attuali campioni di coppia di Impact, i Good Brothers.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a restare semore sintonizzati sulle pagine di World Wrestling per scoprire aneddoti e curiosità sul mondo del professional wrestling a 360°.