CM Punk potrebbe non essere così apprezzato nel backstage della AEW

Situazione difficile in AEW con CM Punk che non sarebbe apprezzato nel backstage

by Andrea Scozzafava
SHARE
CM Punk potrebbe non essere così apprezzato nel backstage della AEW

Durante l'ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda il 17 agosto, CM Punk ha chiamato Adam Page e lo ha sfidato a combattere prima di bollarlo come un codardo. Successivamente è stato riferito che le parole di CM Punk hanno sorpreso tutti in AEW poiché erano completamente privi di copione. Inoltre, sembra esserci un litigio tra i due con l'indiscrezione che rivela come CM Punk sia entrato in affari per se stesso.

Alcuni rapporti affermano che CM Punk è diventato sempre più infelice in AEW, è emerso anche che lui e Adam Page non si piacciono l'un l'altro. A proposito di questo, Freddie Prinze Jr. ha affermato che CM Punk non è un uomo popolare nel backstage della AEW e non ha niente a che fare con la situazione intorno a Colt Cabana. La notizia più recente è che la situazione con molti dei migliori atleti della AEW è peggiorata sempre di più nelle ultime settimane con alcuni atleti al punto di rottura con la federazione e nel caso questi problemi non venissero risolti, questi potrebbero anche lasciare la compagnia. Tutto ciò, sarebbe scaturito dalla situazione contrattuale di Colt Cabana con l'azienda, inizialmente doveva essere rilasciato ma poi Tony Khan ha cambiato idea.

Freddie Prinze Jr rivela: "CM Punk infelice non per Colt Cabana"

Parlando nel suo podcast Wrestling With Freddie, l'ex writer della WWE Freddie Prinze Jr. ha affermato che gli è stato detto che i problemi sono molto più profondi di quanto pensasse: “Ci sono due modi per guardare questa situazione. Si tratta di qualcosa inerente allo show al suo lavoro, vuole cambiare personalità. Può essere magari che stanno succedendo qualcosa che non si sa. Mi capita di sapere che è più di quest'ultima opzione. Per questo, penso che vogliano andare avanti così ma non era proprio  ciò che volevano fare. Non tutti nel backstage amano CM Punk e non è solo per Colt Cabana. È per il modo in cui sentono che si è comportato da quando è arrivato".

Sul motivo dell'infelicità di CM Punk: "Quando non tratti le persone come parti necessarie della torta, le persone ti guardano in un certo modo. Questo penso che è stato, qualche malumore nato per questo motivo. Hangman Adam Page ha detto un sacco di cose vere e CM Punk non è così apprezzato come potrebbe sembrare".

Il campione del mondo AEW, CM Punk è tornato in azione a Dynamite in un match contro il campione del mondo ad Interim Jon Moxley. Per scoprire chi è diventato Undisputed Champion potete leggere il nostro report QUI.

Cm Punk
SHARE