Mostrato un nuovo gameplay del videogame AEW

Il titolo è giocabile in occasione della Gamescom, fiera tedesca dedicata al mondo dei videogames

by Luca Carbonaro
SHARE
Mostrato un nuovo gameplay del videogame AEW

In questi giorni si sta tenendo a Colonia, in Germania, l'edizione 2022 della Gamescom, celebre fiera dedicata al mondo dei videogames. I fan che stanno presenziando al grande evento hanno potuto testare con mano Fight Forever, primo videogame della AEW.

Per l'occasione è stato mostrato sui social un nuovo video gameplay. Vediamo una schermata in cui William Regal spiega ai giocatori i tasti per combattere (all'apparenza molto basici) mentre si scontrano CM Punk e Paul Wight (che non era ancora stato annunciato come membro del roster).

Il motore grafico lascia alquanto a desiderare, trattandosi di un videogame per console di nuova generazione, ma il gameplay sembra ricalcare quello di Here Comes the Pain! e No Mercy, due classici del mondo del Wrestling.

Un'esperienza molto arcade, dunque.

Nuovo gameplay del videogame AEW

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulle diverse modalità del gioco, ci saranno più mini-giochi di quello che è stato visto in un recente video di gameplay.

Avremo i tre precedentemente mostrati e un quarto incentrato su The King of Sloth Style, Orange Cassidy. La modalità storia/carriera del gioco non sarà come la modalità carriera di altri giochi di wrestling, essendo descritta come "molto diversa da qualsiasi altra cosa mai creata prima”.

Inoltre, molti dei talenti che sono arrivati in All Elite all'inizio dell'anno non saranno nel gioco, almeno per il momento, compresi alcuni ex WWE che dopo essere stati licenziati dalla compagnia sono andati dritti da Tony Khan.

Internamente, la data di uscita di "AEW: Fight Forever” è stata spostata, con Kenny Omega che in precedenza ha dichiarato che la speranza è che il gioco possa uscire a settembre. Fightful ha anche detto che THQ Nordic si è fatto sentire negli ultimi mesi, spingendo per avere alcune aggiunte e correzioni di bug al gioco.

In attesa di nuovi aggiornamenti su Fight Forever, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine e a seguirci anche su Instagram.

SHARE