Chris Jericho contattato di recente dalla WWE: verità o trolling?



by   |  LETTURE 519

Chris Jericho contattato di recente dalla WWE: verità o trolling?

Nelle ultime settimane Triple H ha rimpolpato i roster della WWE reintegrando i suoi pupilli di NXT, purtroppo rilasciati in massa durante l'era Vince McMahon. Hunter vuole rendere ancora più frizzanti e imprevedibili le puntate di Raw e SmackDown e, a quanto pare, le sorprese non sono finite.

Nel frattempo nelle scorse settimane si era diffusa una voce secondo cui la WWE avesse contattato una superstar attualmente sotto contratto con la AEW di Tony Khan. Il report è andato inoltre a sottolineare che questa persona ha rigirato la chiamata di un membro del team delle relazioni con i talenti della WWE, alla persona che lo rappresenta, non rispondendo alla chiamata direttamente.

E se quella persona fosse Chris Jericho? Il canadese ha alimentato le speculazioni sui social rispondendo alla richiesta di un fan che avrebbe voluto una stable con Kevin Owens, Sami Zayn e proprio Jericho. La sua risposta? "Alcuni piani alti vogliono che accada il prima possibile"

Jericho ha poi usato l'hashtag #tampering, verbo che in gergo sta a indicare quando un impiegato già sotto contratto con una determinata azienda venga stuzzicato da altre società.

Chris Jericho contattato dalla WWE?

Conoscendo il modus operandi di Jericho, però, non è da escludere che si tratti di un semplice trolling per alimentare le voci in rete.

Nonostante sia in AEW ormai dal 2019, l'ex World Champion è rimasto sempre in buoni rapporti con la WWE, prendendo addirittura parte al podcast di "Stone Cold" Steve Austin "Broken Skulls Sessions".

E nonostante i dissapori avuti in WWE durante l'Attitude Era, forse per le classiche politiche da backstage, Jericho ha più volte incontrato Triple H, definendolo un fratello e congratulandosi con lui per quanto svolto.

Il canadese è di recente intervenuto anche sullo scandalo che ha coinvolto Vince McMahon, ammettendo di aver sempre amato lavorare con lui. Jericho non ha al momento ancora un match per All Out, prossimo PPV della AEW, ma in molti ritengono che debba scontrarsi con l'American Dragon Bryan Danielson.