Edge: "Contento che con Christian siamo tornati a divertirci"



by   |  LETTURE 1116

Edge: "Contento che con Christian siamo tornati a divertirci"

Di recente, Edge ha recentemente discusso del suo rapporto con il suo ex tag team partner in WWE e suo grande amico ora in forza alla AEW, Christian Cage.

Dopo ben nove anni dall'annuncio del suo ritiro nel 2011 a causa di un infortunio al collo, l'Hall of Famer WWE Edge ha fatto poi il suo ritorno alla Royal Rumble del 2020. Da allora, nonostante un infortunio al tricipite che lo ha visto lontano dalla WWE per diversi mesi, la Rated R Superstar continua a essere uno dei migliori atleti della federazione e si ritrova attualmente coinvolto in una rivalità con il Judgment Day dopo che la fazione lo ha respinto.

Edge: "L'avvicinarsi al ritiro mi diverte ancora di più"

Allo stesso modo, Christian Cage, ex compagno di squadra di Edge e amico di lunga data, è tornato a lottare su un ring con la compagnia rivale della WWE, la AEW, dove è nel mezzo di una faida con Jungle Boy. Gli ex sette volte campioni del mondo tag team sono ancora considerati da molti come una delle più grandi squadre nella storia della WWE e rimangono estremamente popolari in tutti il mondo.

In una recente intervista con Bleacher Report, Edge ha rivelato che i due continuano a tenersi in contatto e non hanno mai smesso: "Ci stiamo divertendo entrambi. Gli ho parlato poco fa e il fatto che entrambi siamo tornati a lottare quando non avremmo mai potuto farlo, è fantatsico per noi perché siamo così orgogliosi di ciò che facciamo”.

La coppia è apparsa per la prima volta in WWE quasi 25 anni fa come parte della fazione nota come The Brood insieme a Gangrel. Dopo esser rientrati in seguito al ritiro, Edge e Christian, entrambi a 48 anni continuano a lottare nel mondo del wrestling, nonostante tutte le difficoltà avute nel corso di questi anni.

Edge ha parlato anche del suo ritiro: "Mi sto godendo e mi sto immergendo in ogni momento con la completa consapevolezza che presto finirà tutto. So che il ritiro è vicino, posso vederlo e per questo motivo tutto ciò mi fa divertire ancora di più".

L'ultima volta che Edge e Christian si sono trovati sullo stesso ring insieme è stato durante il Royal Rumble Match del 2021, dove Christian Cage è stato partecipante a sorpresa del match mentre Edge ha vinto dopo essere entrato con il numero uno.