Salvatore Torrisi smentisce la notizia di Dynamite e Rampage in diretta su SKY



by ROBERTO TRENTA

Salvatore Torrisi smentisce la notizia di Dynamite e Rampage in diretta su SKY

Negli ultimi giorni una notizia aveva leggermente sconvolto i fan italiani di pro-wrestling, più in particolare gli assidui sostenitori della All Elite Wrestling, con la seconda compagnia più importante al mondo dopo la WWE, nata solo qualche anno fa, che sarebbe andata in diretta su Sky con tutti i suoi show: ppv e show settimanali.

La notizia era stata riportata direttamente dall'azienda FITE.tv, la quale ha inviato una mail ai suoi iscritti dove veniva comunicato loro:

"La AEW ha richiesto che facessimo un cambiamento alla tua attuale iscrizione AEW Plus su FITE.

A partire dal 24 agosto gli show settimanali della AEW che sono inclusi nel tuo abbonamento saranno disponibili 14 giorni dopo la messa in onda. Ciò significa che non sarai più in grado di guardarli live o in replay il giorno dopo.

I loro replay saranno disponibili dopo 14 giorni. Grazie per la comprensione. Fammi sapere se hai qualche domanda. Solo un controllo. Questa è una nuova disponibilità AEW Plus nel tuo paese e per tutti gli iscritti che sono localizzati lì.

C’è una possibilità che la AEW possa annunciare un nuovo canale dove guardare AEW Plus in Italia presto. Grazie per la comprensione". In una terza email, poi veniva riportato:

"Ciao, la AEW ci ha informati che gli show settimanali della AEW andranno in onda live su Sky Italia".

Salvatore Torrisi smentisce la bufala sulla AEW in diretta settimanale

A riportare tutti coi piedi per terra, ci ha pensato però "il padrino" Salvatore Torrisi, commentatore della AEW per SKY e prima ancora della WWE, il quale ha confermato come la AEW rimarrà con i soliti appuntamenti e che nè Dynamite nè tantomeno Rampage andranno in diretta sui canali SKY, dicendo sui suoi social:

"Amici, purtroppo devo comunicarvi che la notizia uscita qualche giorno fa, secondo la quale AEW DYNAMITE e RAMPAGE a partire dalla settimana prossima sarebbero stati trasmessi LIVE su SKY SPORT era una bufala.

Io lo avevo sospettato da subito, ma ho aspettato ovviamente di sentire le persone che si occupano direttamente di queste questioni a Sky per avere conferma e oggi l'ho ricevuta definitivamente. Non so per quale motivo FITE abbia divulgato questa notizia falsa, probabilmente c'è stato un errore di comunicazione tra loro e AEW, ma non sono affari nostri.

Comprendo che molti di voi ora potranno essere delusi, ma non siamo stati noi a divulgare la notizia nè a promettere alcunchè, per cui posso soltanto dirvi che mi dispiace e confermare che almeno fino al 31 dicembre 2022 le trasmissioni AEW su SKY SPORT proseguiranno come sempre: DYNAMITE il venerdì, RAMPAGE il lunedì, i PPV (quelli si) in diretta.

Vi rinnovo l'appuntamento per stasera alle 23 su SKY SPORT ACTION con il nuovo DYNAMITE. Non mancate, ci sarà parecchio da divertirsi! ".

Dynamite