Il ritorno di MJF in AEW è ormai imminente?

Emergono nuovi aggiornamenti sullo status di MJF, da mesi letteralmente sparito dalle scene

by Luca Carbonaro
SHARE
Il ritorno di MJF in AEW è ormai imminente?

Sono passati quasi due mesi dal controverso promo di MJF a Dynamite nel post Double or Nothing: una sconfitta lampo contro Wardlow al PPV e un segmento al microfono in cui ne ha dette di tutti colori ai fan della AEW e a Tony Khan.

Una pipebomb che, per forma e contenuti, a molti è sembrata uno shoot. Per rendere più veritiero il tutto l'AEW ha rimosso qualsiasi riferimento a lui nel roster e nel materiale pubblicitario, non menzionandolo neanche sui social.

Anche MJF, dal canto suo, è rimasto silente sull'accaduto e nessuno conosce davvero il suo status. A fornire un aggiornamento ci ha pensato Dave Meltzer nella consueta Wrestling Observer Newsletter: "MJF tornerà sugli schermi a breve.

Non si conosce ancora la data esatta, ma le negoziazioni per un nuovo contratto televisivo partiranno tra pochi mesi e l'AEW non può di certo sfigurare. I recenti cambiamenti in WWE e i vari infortuni non hanno portato fortuna alla Compagnia di Tony Khan".

Il ritorno di MJF sugli schermi della AEW è ormai vicino

Secondo le indiscrezioni di Meltzer, dunque, MJF potrebbe tornare a All Out, confrontando chiunque sarà il "vero" campione mondiale oppure a settembre quando ci sarà l'edizione di quest'anno di Grand Slam a New York, dove senza dubbio MJF potrebbe essere accolto come il figliol prodigo.

Si erano anche diffuse alcuni voci sulla possibilità che MJF avesse avuto dei meeting con grandi personalità di Los Angeles per tentare una carriera nel mondo di Hollywood. In queste settimane l'AEW non sta vivendo un buon periodo dal punto di vista mediatico: wrestler e fan hanno criticato il booking di Tony Khan, che nel frattempo si è paragonato a Paul Heyman.

E nel frattempo CM Punk, secondo le ultime voci, avrebbe minacciato di lasciare la Compagnia e non presentarsi a Dynamite. Il wrestler di Chicago si è alla fine presentato, ma ha tenuto un promo al vetriolo contro Jon Moxley (andando anche al di fuori del copione). Staremo a vedere come si evolverà lo scenario nelle prossime settimane.

SHARE