CJ Perry (Lana) minaccia una star AEW: “Voglio prenderla a schiaffi”

La wrestler è sul piede di guerra con chi ha osato toccare suo marito Miro

by Rachele Gagliardi
SHARE
CJ Perry (Lana) minaccia una star AEW: “Voglio prenderla a schiaffi”

Da quando Miro è diventato The Redeemer in AEW, ha citato spesso sua moglie CJ Perry, senza però mai fare il suo nome e questo ha portato tantissimi fans a pensare che prima o poi potesse debuttare nella compagnia di Jacksonville dopo il licenziamento dalla WWE.

Ancora non è avvenuta questa cosa, ma potrebbe essere molto vicina dato che in questo momento Miro è coinvolto in una storyline con la House Of Black che comprende anche Julia Hart, che di recente ha toccato il viso del wrestler burlgaro invitandolo a unirsi alla stable, ma lui ha risposto che solo una donna può toccarlo e ovviamente si riferiva a sua moglie.

Quella voglia di debuttare in AEW

Durante un’intervista a Busted Open Radio, l’ex Lana si è lasciata andare parlando di questo segmento: "Miro non me l'ha detto fino a dopo il debutto. In realtà ero a Malibù, a bere un bel margarita. Non sono una tipa gelosa, ma ero furiosa. Volevo letteralmente presentarmi e prenderla a schiaffi. Poi, sono andato su Twitter, e tutti i fan hanno messo GIF di me che mi tolgo gli orecchini. Sono esplosa così forte. I fan mi conoscono. 

Mia sorella mi ha tipo detto: ‘Calmati.’ Sono furiosa! PERCHÉ AVEVA UN BLAZER? La schiaffeggerò a morte! Se tutto va bene, ho la possibilità di farlo", ha detto. "Fa tutte queste foto carine su Instagram e la sua atmosfera è molto House of Black, poi si presenta con un blazer. Le darò letteralmente un calcio in faccia."

E dopo tutto questo discorso che mira a far provare dolore a Julia Hart, CJ ha detto che le piacerebbe fare qualcosa in AEW: "Io davvero non posso entrare molto nelle varie faccende. Mi piacerebbe fare qualcosa con Miro in AEW. Vedremo cosa succede.” La wrestler non combatte da quando nel giugno 2021 è stata licenziata dalla WWE e poi si è dedicata ad altro, come ad esempio altri tipi di combattimento anche per il cinema o i contenuti su Instagram che le garantiscono un bel guadagno, anche grazie ai vari sponsor.

SHARE