Le parole di Kenny Omega dopo il suo ritorno in AEW emozionano i fans -VIDEO

Finalmente Kenny Omega è tornato e ha voluto mettere in chiaro alcune cose con i fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le parole di Kenny Omega dopo il suo ritorno in AEW emozionano i fans -VIDEO

Questa mattina vi abbiamo riportato che Kenny Omega è tornato durante l’ultima puntata di AEW Dynamite per fare squadra con gli Young Bucks nell’AEW World Trios Championship Tournament. 

Dopo la loro vittoria e la messa in onda della puntata, Omega ha preso in mano il microfono e ha voluto parlare al pubblico e ha iniziato ricordando l'ultima volta che ha lottato in uno spettacolo AEW.

Parole che lasciano il segno 

“Ora, per alcuni di voi, questo potrebbe benissimo essere il vostro primo show live della AEW. Se questa è la vostra seconda volta, vi apprezzo molto perché se la memoria non mi inganna, l'ultima volta che siamo stati qui per uno spettacolo di Halloween, abbiamo visto l'Elite contro Jack Evans, Angelico, e lui era qui prima, giuro che potrebbe essere letteralmente tra la folla in prima fila con una scatola in testa, e non riuscirei a riconoscerlo. Per farla breve, è sempre un piacere esibirsi di fronte a voi", ha detto.

Omega ha sottolineato che gli ci vorrà un po' di tempo per tornare come prima quindi la sua ripresa è ancora un work in progress: "Certamente, mi ci vorrà un po' per raggiungere questi ragazzi. Potrebbe volerci un po’ prima che io possa tornare a sfidare qualcuno per un titolo singolo di nuovo. Ma questo è davvero un lavoro in corso, e sono molto felice che tutti voi vi uniate a me in questo viaggio. Tuttavia, non fatevi confondere. Non sono un bravo ragazzo. Potrei anche barare per vincere ogni tanto. Ma una cosa che dirò è che quando saremo su questo ring, avrete i veri Young Bucks, Kenny Omega, una performance d'Elite dei veri Young Bucks e Kenny Omega. Non fingiamo di essere qualcuno che non siamo. Non siamo un atto di tributo. Non siamo una parodia. Non siamo egoisti, e non siamo in questo per mezzi egoistici e per guadagni egoistici”.

Poi ha proseguito il discorso spiegando che il loro obiettivo è sempre stato quello di lasciare un'eredità cambiando il mondo del wrestling e continueranno a portare avanti la missione della AEW. Quando Matt Jackson ha detto ai fan di non iniziare improvvisamente a tifare per loro, l'ex campione del mondo AEW ha anche detto che potrebbe essere arrabbiato con i fan perché sono la ragione per cui continua ad esibirsi e mettere il suo corpo in gioco, ma alla fine li apprezza.

Kenny Omega
SHARE