Chris Jericho: "L'addio di Vince McMahon avrà pro e contro"

Chris Jericho ha parlato dell'addio di Vince McMahon in WWE approfondendo la sua opinione al riguardo

by Andrea Scozzafava
SHARE
Chris Jericho: "L'addio di Vince McMahon avrà pro e contro"

La Superstar AEW ed ex WWEnChris Jericho, ha parlato di Vince McMahon definendolo il più grande genio della sua generazione.

Dal suo arrivo in WWE nel 1999, Chris Jericho ha infatti avuto una grande ascesa sino a diventare un main eventer della compagnia. Lavorando al fianco di Vince McMahon, Jericho è stato incoronato primo campione indiscusso della WWE. Sebbene l'ex Y2J alla fine abbia lasciato l'azienda e si sia unito alla AEW, è stato spesso celebrato da Vince McMahon nel corso degli anni.

Chris Jericho: "Senza Vince si vedranno dopo le conseguenze"

Durante il podcast Swerve City di Swerve Strickland, Chris Jericho ha parlato del recente addio di Vince McMahon dalla WWE e di come alcuni cambiamenti apportati alla sua uscita influenzeranno il prodotto nel prossimo futuro: “Posso tornare a lavorare per lui per altri 17-18 anni. Ho imparato molto dalla sua psicologia del business e su come essere una star, come comportarti e come essere un vero main eventer per far soldi. Penso che gli aspetti positivi dall'addio di Vince in WWE si vedranno molto rapidamente. Ci saranno molti cambiamenti sin da subito. I contro su Vince non si faranno sentire invece per pochi mesi ma forse almeno sei mesi o un anno. Ci sono un sacco di cose che Vince ha fatto, anche piccole cose, davvero importanti".

Su alcune trasformazioni di Vince: "Puoi individuarli da un miglio di distanza alcuni cambiamenti. Guarda la differenza tra Drew McIntyre ora, prima dell'ultima corsa che aveva fatto. Vince ha lavorato molto su di lui per renderlo un ragazzo eccezionale e una grande star come quella che è diventata. Lo stesso Roman Reigns. Completamente diverso ora rispetto a prima quando era face".

Prima del suo ritiro, l'ex CEO della WWE Vince McMahon era stato preso di mira a causa di gravi accuse per cattiva condotta su alcune donne. Le accuse per Vince, sono di numerosi pagamenti da milioni di dollari a ex dipendenti donne con cui ha avuto rapporti. È stato anche affermato che il sig. McMahon ha costretto un ex wrestler ad avere un rapporto, prima di offrirle soldi per stare in silenzio.

Chris Jericho Vince Mcmahon
SHARE