AEW: Jim Cornette elogia il ritorno di CM Punk

Jim Cornette ha parlato del ritorno di CM Punk dopo l'infortunio e del suo attuale rivale Jon Moxley

by Andrea Scozzafava
SHARE
AEW: Jim Cornette elogia il ritorno di CM Punk

Il celebre manager Jim Cornette ha speso belle parole per il ritorno di CM Punk nella televisione AEW e ha anche spiegato perché pensa che un'altra star AEW stesse cercando di rovinare tutto.

CM Punk ha fatto il suo ritorno in AEW a Dynamite, dopo la difesa titolata di Jon Moxley per il suo titolo mondiale ad interim AEW contro Chris Jericho. CM Punk ha aiutato Moxley e il Blackpool Combat Club a scacciare poi la Jericho Appreciation Society.

Jim Cornette: "Pensavo che Jon Moxley stesse cercando di rovinare tutto"

Un uomo che è sicuramente felice di rivedere CM Punk sulla televisione AEW è Jim Cornette. Parlando nel suo podcast Experience, il manager di lunga data ha espresso i suoi pensieri sul ritorno del Best In The World: “E' stato tutto fantastico. E' arrivato Punk e per 45 secondi di nuovo siamo stati trasportati indietro in un programma di wrestling perché ecco che con CM Punk, il campione che torna, l'eroe conquistatore, la gente inizia a essere entusiasta. CM Punk ha dominato il ring e quella parte è stata grandiosa. È stata fatta bene, è stata strutturata bene e ha avuto un gran successo. Ha alzato tanta gente dopo tutta la tristezza e poi c'è la piccola questione dell'attuale campione ad interim seduto sul ring. E solo che non capisco perché Moxley fosse dietro".

Jim Cornette ha spiegato perché pensava che Jon Moxley stesse cercando di rovinare il segmento: "Non credo che gli piacesse l'idea di essere salvato da una star più grande ed anche più popolare oltre che attira più soldi. Sembrava che lo stesse sminuendo o stesse prendendo in giro quello che stava succedendo invece di cercare di farla finita. Poiché era la fine dello show, Moxley è sgattaiolato via per sbronzarsi e CM Punk ha ricevuto una standing ovation tra la folla che ora ha motivo di vedere  perché è tornato in televisione. A fare cosa".

Jim Cornette Cm Punk Jon Moxley
SHARE