Chris Jericho infortunato a Dynamite? La foto "disgusta" i fan sui social

Il canadese è uscito parecchio malconcio dal match contro Jon Moxley

by Luca Carbonaro
SHARE
Chris Jericho infortunato a Dynamite? La foto "disgusta" i fan sui social

A 51 anni suonati Chris Jericho continua a dare il meglio di sè sul ring, nononstante i rischi del mestiere. Dopo aver riportato un naso rotto nel Barbed Wire Everywhere Death Match contro Eddie Kingston, il caandese è uscito malconcio anche dal main event della scorsa puntata di Dynamite, Qauke by the Lake, dove ha affrontato Jon Moxley in un match valevole per l'AEW World Championship ad interim.

Jericho ha per l'occasione rispolverato la storica gimmick del Lionheart, mettendo in seria difficoltà Moxley ma dovendo alla fine cedere a una rear naked choke. Chris ha rivelato di aver ricevuto sei punti di sutura alla fronte e problemi alle unghie dei piedi.

La foto, pubblicata su Twitter e accompagnata dalla didascalia "Il Wrestling è finto, non è vero?", ha disgustato buona parte dei fan.

Chris Jericho mostra una foto del piede malconcio

Nonostante questi problemi fisici, Chris Jericho non dovrà restare fuori dalle scene a lungo.

Al momento non è ancora stato confermato, ma si vocifera che il canadese possa scontrarsi con l'American Dragon Bryan Danielson a All Out, prossimo PPV AEW in programma domenica 4 settembre a Chicago. Sarebbe a tutti gli effetti la prima volta che i due si scontrino "one on one" nella Compagnia di Tony Khan.

In WWE, invece, si sono scontrati nella puntata inaugurale di NXT nel 2010 (quando Bryan era considerato un rookie) e in una puntata di Raw del 2013: in entrambe le occasioni a spuntarla è stato sempre Chris Jericho.

Il canadese, lo ricordiamo, è stato tra i pilastri della AEW sin dalal sua fondazione, avvenuta nel 2019, ma in molti non escludono un suo ritorno in WWE una volta che il contratto sarà scaduto. In passato il canadese ha ricondiviso un articolo dal titolo "5 ragioni per cui rivedremo Chris Jericho in WWE un giorno".

Senza aggiungere nulla, Y2J ha ricondiviso questo articolo, facendo esplodere il noto social tra commenti, congetture, ipotesi e possibili rumor, con l'atleta che non ha detto nemmeno una parola in merito al contenuto in questione, nè confermando nè smentendo niente.

Chris Jericho Dynamite Jon Moxley
SHARE