Jade Cargill fa ancora una volta la storia insieme alla AEW

Congratulazioni a Jade Cargill che ancora una volta fa la storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill fa ancora una volta la storia insieme alla AEW

Come sapete ormai il videogioco “AEW: Fight Forever” è prossimo all’uscita su piattaforme come PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series XS, PC e Nintendo Switch, con la AEW che ci tiene parecchio a creare hype intorno al prodotto.

Nel comunicato ufficiale venivano infatti anche riportate le belle parole di Kenny Omega: “Una delle prime cose che ho fatto dopo la firma con la AEW è stato quello di chiedere a Tony Khan di farmi aiutare a assemblare la migliore squadra di gioco del pianeta, per creare il miglior gioco di wrestling mai esistito," ha detto Kenny Omega, EVP dell’AEW ed ex campione del mondo AEW e AEW World Tag Team Champion. "Bene, abbiamo appena ottenuto il finisher perfetto collaborando con la casa editrice e distributiva globale THQ Nordic per AEW: Fight Forever. Il marchio THQ è stato a lungo sinonimo di giochi di wrestling - semplicemente non c'è partner più qualificato per portare AEW: Fight Forever per i milioni di fan di wrestling in tutto il mondo.””

Il videogioco ha tante funzioni che vi abbiamo già illustrato in precedenza parlandovi proprio del comunicato e in copertina compaiono i seguenti wrestler: CM Punk, Kenny Omega, Britt Baker, Jon Moxley, Chris Jericho e Jade Cargill.

La campionessa fa la storia

Ed è proprio di Jade Cargill che vogliamo parlarvi in questo articolo, perché la wrestler ha fatto un tweet molto bello riguardo quella copertina, dichiarando di essere la prima donna nera sulla copertina di un videogioco a tema pro wrestling.

“Ho appena scoperto che sono la prima donna nera sulla copertina di un video game di wrestling. #blessed”, con l’emoji che fa il muscoletto. Questo non solo è un grande traguardo per le donne, ma anche per la comunità nera, e in particolare le donne della comunità nera.

Detto ciò, congratulazioni a Jade Cargill per questo bellissimo traguardo!

DA NON PERDERE: Emergono ulteriori dettagli sul videogioco “AEW: Fight Forever”

Jade Cargill
SHARE