Nuovo trailer del videogame AEW: ecco quando sarà giocabile



by   |  LETTURE 1513

Nuovo trailer del videogame AEW: ecco quando sarà giocabile

Nei giorni scorsi è stato finalmente mostrato il gameplay di AEW: Fight Forever, primo videogame della Compagnia di Tony Khan. Il video è stato commentato da Tony Schiavone e Britt Baker, che hanno anche annunciato che una demo giocabile sarà presente alla Gamescom 2022, grande fiera videoludica in programma a Colonia (Germania) dal 24 al 28 agosto.

Il titolo è stato infatti realizzato in partnership con la giapponese Yuke's, che in molti ricordano per "SmackDown: Here Comes The Pain!", considerato da molti come il miglior videogame WWE mai realizzato.

Ma non è tutto, perchè nel progetto è coinvolto anche Hideyuki “Geta” Iwashita, difettore creativo del mitico WWF: No Mercy, uscito su Nintendo 64. Nelle scorse ore sono emersi in rete nuovi dettagli, tra cui la possibile copertina che ritrae CM Punk, Chris Jericho, Britt Baker, Jon Moxley, Kenny Omega e Jade Cargill.

AEW Fight Forever sarà giocabile alla Gamescom di Colonia

Nel videogame, come già confermato in passato, ci sarà anche Cody Rhodes nonostante il suo passaggio in WWE lo scorso aprile. L'American Nightmare è stato infatti per tre anni parte fondamentale della Compagnia di Tony Khan e le sue fattezze videoludiche erano già state scansionate.

Nonostante in molti continuino a criticare la grafica del videogame, che appare obsoleta rispetto agli standard attuali, Kenny Omega ha promesso un feeling arcade che non deluderà gli appassionati. La sua intenzione non è quella di competere con il franchise 2K, ma di dare una vera e propria alternativa ai giocatori.

Oltre al roster disponibile al lancio, ci saranno anche dei DLC nei mesi a venire, formula ormai collaudata anche dai videogame della WWE. A quanto pare il videogame metterà a disposizione dei giocatori diverse modalità di incontri: single, tag-team, 3-way, 4-way, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out, Exploding Barbed Wire Death e incontri in co-op online.

Al momento non è stata ancora confermata la data di uscita di Fight Forever, ma si presuma possa arrivare sugli scaffali entro la fine dell'anno (probabilmente a dicembre).