La AEW assume un'altra stella di NXT rilasciata qualche settimana fa

Dopo i recenti rilasci della WWE, un altro atleta firma con i Khan per il suo futuro

by Roberto Trenta
SHARE
La AEW assume un'altra stella di NXT rilasciata qualche settimana fa

Negli ultimi mesi, la WWE era andata a rilasciare diversi talenti di NXT, con l'ormai ex Chairman Vince McMahon che aveva deciso di intraprendere un viaggio ed un lavoro completamente differenti con il terzo roster della sua WWE, rispetto al lavoro che aveva invece svolto il genero Triple H negli ultimi anni.

Tra i tanti licenziati, c'era finita in mezzo anche la dirigenza di NXT, con nomi del calibro di Samoa Joe, Dave Kapoor, Road Dogg e William Regal che sono stati tutti licenziati dall'oggi al domani, perché il Chairman della WWE voleva uno spirito nuovo, una nuova linfa vitale per il suo show a colori, tornato però adesso sotto il controllo creativo del Triplo.
Dopo l'addio alla compagnia di Vince McMahon, HHH ha ricominciato a mettere sotto contratto diversi atleti di NXT e del main roster che invece il vecchio Chaiman aveva silurato, come visto nelle ultime settimane, tranne alcuni atleti che invece hanno già firmato con la AEW.

Asher Hale firma con la All Elite Wrestling

Nelle ultime ore, il sito d'oltreoceano Fightful ha confermato come l'atleta Anthony Henry, meglio conosciuto come Asher Hale sui ring di NXT e dello show per pesi leggeri 205 Live, avrebbe firmato con la compagnia dei Khan dopo essere stato rilasciato negli scorsi mesi dalla WWE.

Nel suo aggiornamento giornaliero, Sean Ross Sapp ha infatti affermato:

"Fightful ha confermato come l'ex Asher Hale, Anthony Henry, abbia firmato un accordo con la All Elite Wrestling. Non possiamo confermare quando la firma abbia preso luogo, o se l'accordo è full time o un accordo breve.

Solitamente, la AEW annuncia sempre quando un atleta viene messo sotto contratto a tempo pieno con una grafica, anche se ci sono ovviamente delle eccezioni.
Ci è stato anche detto che dei talenti utilizzati dall'acquisizione della ROH non sono al momento messi sotto contratto con l'All Elite Wrestling.

L'ex Cheeseburger, CB, che ha lavorato in entrambe le date della Ring of Honor sin da quando Tony Khan ha comprato la compagnia, risulta essere ancora un free agent".

Nxt
SHARE