Gli avvocati di Jeff Hardy prendono tempo



by   |  LETTURE 1554

Gli avvocati di Jeff Hardy prendono tempo

Come ormai tutti sanno, Jeff Hardy è stato sospeso dalla All Elite Wrestling e non riceverà lo stipendio fino a quando non avrà completato la riabilitazione. Il ‘Charismatic Enigma’ era stato arrestato a giugno di quest’anno per guida in stato di ebbrezza.

L’ex stella della WWE aveva fallito tutti i test di equilibrio, facendo registrare un tasso alcolemico tre volte superiore al limite legale nello Stato della Florida. La carriera del 44enne di Cameron è stata sensibilmente condizionata dalle sue dipendenze, che hanno minato anche il suo rapporto con la WWE.

Oltre ad essere un sei volte campione del mondo, Jeff è diventato il nono wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam ed uno dei soli cinque ad esserci riuscito in entrambi i formati. Hardy si è distinto anche nella Total Nonstop Action Wrestling, dove ha conquistato due volte il TNA World Tag Team Championship insieme a suo fratello Matt.

Jeff Hardy è stato sospeso dalla All Elite Wrestling

L’udienza preliminare relativa al caso di Jeff Hardy si sarebbe dovuta tenere il 17 agosto presso il tribunale della Contea di Volusia, in Florida, ma è stata rinviata di 60 giorni su richiesta dei suoi avvocati.

Se venisse giudicato colpevole, Hardy rischierebbe fino a cinque anni di reclusione. “Il signor Hardy è accusato di guida in violazione della restrizione della patente; di guida nonostante la patente fosse stata annullata, sospesa o revocata; di guida in stato di ebbrezza (terzo reato)” – ha riferito il noto portale ‘PWInsider’.

Jeff era già stato arrestato per DUI in North Carolina nel 2018 e nel 2019. La prima volta era stato citato in giudizio per eccesso di velocità, mentre la seconda volta era alla guida nonostante la sua patente fosse stata revocata.

Di recente, Mark Henry ha analizzato il difficile momento che sta attraversando Hardy: “Secondo me, la WWE e la AEW non avrebbero dovuto sfruttare i demoni personali di Jeff per creare delle storyline. Il pubblico sembra aver apprezzato molto le faide di Jeff con Sheamus, CM Punk e Christian Cage. Quel metodo è stato efficace, ma non mi piace lo stesso”.