Jade Cargill inarrestabile: raggiunto un nuovo record in AEW

L'attuale TBS Champion continua a fare la storia all'interno della divisione femminile

by Luca Carbonaro
SHARE
Jade Cargill inarrestabile: raggiunto un nuovo record in AEW

Da giocatrice di basket a wrestler professionista, la carriera di Jade Cargill è decollata sin dal suo approdo in All Elite Wrestling. L'attuale TBS Champion continua a essere imbattuta (36 vittorie e zero sconfitte) e nella puntata di ieri sera di Dynamite, lo speciale Quake by the Lake, ha sconfitto la veterana Madison Rayne e ha raggiunto un altro record.

Sui social è stato fatto notare come Jade sia a tutti gli effetti l'unica campionessa nella storia della AEW ad aver difeso il titolo con successo per dieci volte consecutive. Record esteso anche alla divisione maschile della Compagnia di Tony Khan poichè nessuno, a oggi, ci è riuscito.

Il campione più longevo della AEW, Kenny Omega, ha difeso il titolo per sei volte consecutive prima di perderlo contro Adam "Hangman" Page a Full Gear 2021.

Jade Cargill stabilisce un nuovo record in AEW

Jade ha fatto il suo debutto l’11 novembre 2020 quando ha interrotto Cody Rhodes menzionando il fatto che avrebbe portato la leggenda del basket Shaquille O’Neil in AEW, per poi avere il loro match di coppia il 3 marzo 2021 vincendo contro Cody e Red Velvet.

Da quel momento Jade Cargill non ha mai conosciuto neanche una sconfitta sul suo curriculum nella compagnia. Jade è stata voluta in AEW da Mark Henry, che ha rivelato il perchè la WWE non fosse intenzionata a metterla sotto contratto, e nel frattempo si è allenata con Bryan Danielson per migliorare le sue abilità in ring.

Jade Cargill è stata di recente paragonata a Chyna per il suo fisico scultoreo e a Goldberg per la striscia di imbattibilità che ricorda molto quella avuta dall'Hall of Famer in WCW. La campionessa ha apprezzato i paragoni, dichiarando però di essere felice di aver compiuto il suo percorso.

In attesa di capire chi riuscirà a detronizzarla recuperate l’articolo di Donne Tra Le Corde dedicato alla divisione femminile AEW: “NO, LE RAGAZZE NON STANNO BENE: LA SITUAZIONE DELLE WRESTLER IN AEW”.

Jade Cargill
SHARE