AEW: tutti gli abbinamenti del torneo per il Trios Championship



by LUCA CARBONARO

AEW: tutti gli abbinamenti del torneo per il Trios Championship

Inizia finalmente a prendere forma il torneo per l'AEW Trios Championship, i nuovi titoli a tre che sono stati annunciati lo scorso 27 luglio. Tutti gli accoppiamenti del torneo (con molte sorprese) sono stati svelati ieri sera nella puntata speciale di Dynamite "Quake by the Lake".

Le stable in competizione saranno: Death Triangle, Dark Order, Best Friends, Andrade El Idolo, Rush & Dragon Lee, House of Black, Trustbusters, Young Bucks (con un partner misterioso ancora da svelare) e, a sorpresa, Will Osprey e gli Aussie Open.

Grande ritorno in AEW dunque, della fazione della New Japan Pro Wrestling dopo quanto accaduto a Forbidden Door. Da notare l'ingresso nel torneo dei Trustbusters, stable in cui compare anche Parker Boudreaux (ex Harland a NXT) che ha debuttato giorni fa a Dark.

Prende forma il torneo per il Trios Championship

Il torneo inizierà ufficialmente la settimana prossima e si concluderà con le finali a All Out, PPV in programma il 4 settembre a Chicago. I fan sono in attesa di scoprire chi sarà il partner misterioso di Matt e Nick Jackson: in molti avevano pensato a Adam "Hangman" Page, ma l'ex campione ha rifiutato l'offerta dei due, dichiarando che sarà all'angolo del Dark Order.

Gli indizi lascerebbero quindi pensare al ritorno in grande stile di Kenny Omega che andrebbe a riunirsi con gli amici dell'Elite, ma tutto può accadere. Il canadese è fuori dagli schermi da mesi per via di un infortunio e ha dichiarato più volte che, se dovesse rimanere nuovamente fermo ai box, potrebbe considerare il ritiro definitivo dal Wrestling lottato.

I tornei sono tornati di moda nelle ultime settimane nel mondo del Wrestling: la WWE ha infatti annunciato un torneo per decretare le nuove campionesse di coppia dopo il "walk out" di Sasha Banks e Naomi. Non sappiamo ancora, però, se le finali si terranno a Clash of the Castle o più avanti.

In attesa di capire come procederanno entrambi i tornei vi invitiamo a seguire la nostra pagina Instagram, come sempre ricca di spunti interessanti sul mondo della AEW e del Wrestling in generale.

Dynamite