Tony Khan smentisce: “La AEW non farà i pay-per-view in due giorni”



by RACHELE GAGLIARDI

Tony Khan smentisce: “La AEW non farà i pay-per-view in due giorni”

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Dustin Rhodes ha affermato di essere sicuro dell'arrivo della divisione in due giorni dei pay-per-view per la AEW, come la WWE fa per Wrestlemania dal 2020.

Arriva la smentita del Boss

A smentire tutto ci ha pensato Tony Khan, Presidente e CEO della compagnia, durante un suo intervento a Busted Open Radio: “Abbiamo questi grandi eventi pay-per-view e abbiamo costruito questi franchise con Revolution, Double or Nothing, ora Forbidden Door, All Out in arrivo, e per finire l'anno abbiamo Full Gear. 

È davvero cool, la crescita che abbiamo avuto in pay-per-view, un sacco di cose emozionanti stanno accadendo. Ho visto una citazione su di esso ieri, un sacco di volte nei media di wrestling, vedo roba che viene segnalata dai media che non circolerebbe in altri sport, voci non confermate e non fondate, ma si diffondono come un incendio su Twitter. È già abbastanza brutto, ma ne ho vista una dall'interno dell'azienda che mi ha un po' sorpreso perché non è una cosa che abbiamo mai detto o pianificato o altro. 

Ho visto un report che stavamo parlando di fare i pay-per-view in due giorni, ed ero tipo: ‘Chi ha detto questo?’ Ho guardato ed era Dustin! E io: 'Perché Dustin l'avrebbe detto?’ Amo Dustin così tanto e sono rimasto sorpreso che lo abbia detto perché non è qualcosa che abbiamo seriamente discusso internamente. Al massimo, a volte, mi piace guardare altri modelli di business, al massimo ho detto: ‘Questo è un modello di business interessante', ma lungi dal dire: 'Ecco come sto per gestire le vostre cose' o 'Questo è quello che sto per fare.’ 

Sicuramente non lo sto facendo. Anche se fosse così, e non lo è, probabilmente non vorrei che qualcuno desse la notizia ad un panel. Posso dire onestamente, che non è quello che stiamo facendo in ogni caso. Sono rimasto sorpreso da questo. Per il futuro a lungo termine e prevedibile, vedo ancora i pay-per-view come i grandi eventi di oggi che stiamo facendo. Molte persone dicevano: 'Come funziona, di cosa si tratta?’ Beh, non funzionerà, non si tratta di niente. Non è vero.”

DA NON PERDERE: Sky Italia trasmetterà AEW Dynamite e Rampage live ogni settimana.

Tony Khan Dustin Rhodes