AEW, Kris Statlander vittima di un infortunio: per lei sfuma una chance titolata

Purtroppo per l'ex aliena non ci sono buone notizie al momento

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Kris Statlander vittima di un infortunio: per lei sfuma una chance titolata

Purtroppo anche un’altra Star della All Elite Wrestling si è infortunata, peccato che la posta in gioco per lei fosse davvero tanto alta questa volta e stiamo parlato dell’ex aliena Kris Statlander, una delle wrestler più apprezzate nella compagnia.

Durante i tapings di AEW Dark del 5 agosto, il membro dei Best Friends si è ferita ad un piede cadendo in modo molto strano dopo aver eseguito un normalissimo Big Boot nei confronti della sua avversaria.

La AEW ha confermato il 10 agosto durante l’episodio speciale AEW Dynamite Quake By The Lake, tramite Tony Schiavone, che la wrestler si è legittimamente fatta male, anche se non ci sono dettagli specifici sulla cosa.

Un’opportunità mancata

Il 3 agosto Kris era salita al numero due del ranking, sistema che la compagnia di Jacksonville utilizza come sapete per decidere chi andrà contro i campioni in carica per cercare di strappare loro le cinture, quindi sembrava prossima a sfidare Thunder Rosa per il suo AEW Women's World Championship o anche Jade Cargill per il TBS Champinship, ma tutto è ovviamente fermo adesso.

A causa di questo infortunio il suo posto è stato preso da Toni Storm che ha deciso di puntare l’AEW Women's World Championship, quindi il titolo della sua partner nelle Thunderstorm. 

Qui di seguito vi lasciamo il video di come sarebbe avvenuto l'infortunio di Kris:

More than a woman

Durante un’intervista portata avanti a maggio di quest’anno, Kris aveva spiegato com’era nata l’idea del cambio della sua gimmick: "Presentarmi in modo diverso è stato qualcosa che volevo fare, è stata al 100 per cento una mia decisione. Mi sentivo come se, nonostante avessi avuto molte opportunità, non fossi mai stata realmente presa sul serio. Non ero sicura di cosa mi trattenesse, forse era perché ero troppo divertente, troppo amabile, troppo goffa e alla mano. Conosco il mio potenziale e so quanto altro ho da offrire.”

SHARE