Tony Khan ed il suo ottimismo nel post Vince McMahon per il wrestling

Dopo l'uscita di scena dello storico Chairman WWE, dalla AEW arrivano discorsi ottimistici sul futuro

by Roberto Trenta
SHARE
Tony Khan ed il suo ottimismo nel post Vince McMahon per il wrestling

Ormai è sulla bocca di tutti da settimane, il fatto che lo storico Chairman della WWE Vince McMahon abbia annunciato qualche settimana fa il ritiro da tutti i suoi ruoli della compagnia, rimanendo però azionista mentre tutto è in mano alla figlia Stephanie e al marito Triple H, il quale cura tutta la parte creativa della compagnia.

Dopo la notizia ovviamente il web si è scatenato e su tutti i social ognuno ha voluto dire la sua, compreso il CEO della All Elite Wrestling Tony Khan, che come sempre ha voluto esprimersi a suo modo, facendo anche storcere il naso a qualcuno.

Il suo tweet a caldo infatti citava: “Grazie a voi fans di wrestling e al vostro grandioso supporto per la AEW, sono grato per essere l'amministratore delegato più longevo del wrestling professionale. Grazie mille a ogni singola persona che guarda @AEWonTV!

Ci vediamo venerdì sera #AEWRampage su @TNTdrama”.
Ovviamente, dopo il primo tweet abbastanza goliardico, Tony Khan è tornato più volte a dire la sua, anche in maniera abbastanza seria, con il patron della compagnia numero due al mondo, che nella sua ultima intervista ha anche voluto far capire come il mondo del pro-wrestling adesso acquisterà numerosi benefici, senza il vecchio Chairman della WWE tra i piedi.

Tony Khan e la sua visione futura del wrestling

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di DAZN, il presidente della All Elite Wrestling ha infatti voluto affermare:

"Penso che sia una cosa buona sotto diversi aspetti. Se ti piace il buon wrestling allora sarai ancora più invogliato a vedere e seguire perchè i nostri competitor stanno facendo degli show migliori recentemente, rispetto a quanto non abbiano mai fatto...

penso che siano migliorati parecchio. Penso sia proprio quello che spinge le persone a guardarli. Penso che in generale, la cosa porterà molte più persone a guardare il wrestling e la cosa non farà del male a nessuna compagnia di wrestling.

E noi guadagniamo in diversi modi perché se tu sei un grande fan di wrestling e se lo sei stato da tempo... potresti chiederti 'Dove sono finiti Chris Jericho e e Bryan Danielson? CM Punk è tornato?'. Ancora una volta, in qualsiasi momento CM Punk tornerà, ci sarà già scritto che il titolo deve essere dato a qualcuno, che verrà incoronato.

Penso che se tu sei un fan del buon wrestling, passerai un gran bel periodo adesso, perché c'è un sacco di bel wrestling in tv".

Tony Khan Vince Mcmahon
SHARE